DOMANDA Aggiornamento Pc Fisso Low Budget

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
Ma io di RAM dovrei prendere (per ora almeno) un 2v4GB . Nelle RAM che mi indichi te http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=33550 dice memory D4 2133 8GB C13 Corsair Ven K2, quindi è una sola memoria da 8GB o due da 4GB?
Grazie mille per l'alimentatore cx550m :ok::+1:
Per il case se mi dici che va bene il Thermaltake Versa H23 allora mi metto l'anima in pace e lo prendo.

Se mi confermi che le RAM sono 2x4GB allora missa che CPU, MoBo, alimentatore e RAM le prendo tutte da TAO. Se ordino tutto da TAO le spese di spedizione sono applicate solo una volta o per ogni prodotto? Grazie :thanks:

P.S: sempre per curiosità per "La configurazione mi sembra abbastanza ok :D" cosa intendi :lol: ?
Se cerchi quel codice di serie su google, ti esce proprio il kit 2x4GB, quindi si, sono due memorie.
Per quel prezzo non conosco case molto migliori, oltre a quelli che ti ho elencato.
Le spese di spedizione sono uniche.
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Quoto utente qui sopra...ha detto cose giuste e la conf va bene..ma prenderei come SSD un crucial mx200 -Samsung 850 evo o al limite un crucial.mx300
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Come case per quel prezzo di consiglio il BITFENIX Nova Midi o il Neos che sono decisamente i best buy, sono disponibili in modalità window e varie colorazioni.

Poi per il resto la conf va bene

Ah alimentatore assolutamente il Cx450m etichetta grigia.

Crucial mx200 come ssd che è il migliore in prestazioni

Compra tutto da tao.
 

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
P.S: sempre per curiosità per "La configurazione mi sembra abbastanza ok :D" cosa intendi :lol: ?
Ho detto abbastanza perché mi sembrava giusto fare quelle correzioni, per il resto va bene :lol:
 

SoS_Grimmjow

Nuovo Utente
51
0
Quoto utente qui sopra...ha detto cose giuste e la conf va bene..ma prenderei come SSD un crucial mx200 -Samsung 850 evo o al limite un crucial.mx300
Oh Grazie mille della conferma. Di SSD non posso prenderne altre ,metto la 3K SSD Kingston HyperX 240GB 2.5" Sata Rev. 3.0 (6Gb/s) solo perché la possiedo già quindi non devo comprarne altri.
Come case per quel prezzo di consiglio il BITFENIX Nova Midi o il Neos che sono decisamente i best buy, sono disponibili in modalità window e varie colorazioni.

Poi per il resto la conf va bene

Ah alimentatore assolutamente il Cx450m etichetta grigia.

Crucial mx200 come ssd che è il migliore in prestazioni

Compra tutto da tao.
Questi case li trovo anche su TAO ? Se si mi passi i link ?
Per alimentatore prendo il
PSU 550W Corsair CX550M https://www.amazon.it/Corsair-CP-9020102-EU-Alimentatore-Modulare-Certificazione/dp/B019NWRUXK
(sempre da TAO)

SSD come gia detto quello citato da me è perché lo possiedo gia quindi non ne prendo altre , sempre meglio cmq di un HDD no :asd:
??
Ho detto abbastanza perché mi sembrava giusto fare quelle correzioni, per il resto va bene :lol:
Perfetto :rock1::cavallo::morte: Grazie mille .
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
vanno bene sia ssd(quel modello è decente.. solo che poco consigliato perche aveva un firmware in beta.. adesso come va?...) e per il cx550m va benisssimooooo XD

p.s. scrivi "nova" e neos nella barra di ricerca su tao XD
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: SoS_Grimmjow

SoS_Grimmjow

Nuovo Utente
51
0
vanno bene sia ssd(quel modello è decente.. solo che poco consigliato perche aveva un firmware in beta.. adesso come va?...) e per il cx550m va benisssimooooo XD

p.s. scrivi "nova" e neos nella barra di ricerca su tao XD
Basta che scrivi "Bitfenix nova" o addirittura scrivere solo "Neos"

Ho fatto l'ordine e ho preso il Case BitFenix Nova Midi-Tower - Nero Window :thanks: dato che il Thermaltake Versa H23 anche se con un estetica più accattivante ma non mi convinceva , allora ho optato per un look più pulito cosi non ho da lamentarmi , poi mi piace pure quindi apposto. @barnaky182 Per l'SSD non so dirti, il fatto è che non l'ho mai montato come memoria interna e quindi non so come gira, l'ho usato poche volte. Posso aggiornare il firmware?

Grazie a tutti ragazzi per avermi aiutato in questa impresa , ora finalmente posso avere un PC decente :sbav: (almeno per i miei standard :vv::dancinghae:).
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Ho fatto l'ordine e ho preso il Case BitFenix Nova Midi-Tower - Nero Window :thanks: dato che il Thermaltake Versa H23 anche se con un estetica più accattivante ma non mi convinceva , allora ho optato per un look più pulito cosi non ho da lamentarmi , poi mi piace pure quindi apposto. @barnaky182 Per l'SSD non so dirti, il fatto è che non l'ho mai montato come memoria interna e quindi non so come gira, l'ho usato poche volte. Posso aggiornare il firmware?

Grazie a tutti ragazzi per avermi aiutato in questa impresa , ora finalmente posso avere un PC decente :sbav: (almeno per i miei standard :vv::dancinghae:).
se non sai farlo..lascai perdere..... meglio non immischiarsi in queste cose XD
 

SoS_Grimmjow

Nuovo Utente
51
0
se non sai farlo..lascai perdere..... meglio non immischiarsi in queste cose XD
E ok ma volevo cmq montare questo SSD , che faccio ora? In ogni caso mi faccio aiutare da mio fratello che a 36 anni e si e sempre montato il PC da solo senza problemi, quindi una mano c'e l'ho. Se hai una guida o altro da passarmi te ne sarei grato, non è che non sono capace , anzi so fare molte cose con il PC , solo che alcune cose ho "paura" di farle per non danneggiare , ma se mi impegno e vado con calma posso fare tutto :veach:
Tipo ho gia fato alcune modifiche agli HardDisk e alte cose con il telefono / PC , ma mai un aggiornamento firmware di HDD /SSD, quindi non so da dove partire, magari apro un altro thread ?
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Non di so aiutare perché mancò io l ho mai fatto.... E queste cose le ho sentite tempo fa...quindi creso che abbiano risolto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili