Aggiornamento Pc Desktop 2008

Pubblicità
Hai perfettamente ragione, ne ho appena creato un'altro qui: https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/612506/&share_tid=612506&share_fid=157447&share_type=t
Upgrade Gpu - Pc Desktop 2008

Se ti va, apprezzo sempre molto il tuo aiuto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho visto la discussione, ma cerca di evitare di aprirne molti su uno stesso argomento. In ogni caso io in quel budget non saprei cosa consigliarti, perché sinceramente se vuoi giocare con una qualche soddisfazione in fullhd devi prendere almeno una RX460, inutile andare su delle schede che già ora sono datate e tra uno o due anni saranno inservibili a dettagli medio alti.

ps: nota bene che il tuo nuovo processore non è affatto una limitazione per il gaming, anzi è molto simile agli i5 che vengono consigliati regolarmente sulle build per quello scopo (anche di fascia alta) ;)
 
Ho visto la discussione, ma cerca di evitare di aprirne molti su uno stesso argomento. In ogni caso io in quel budget non saprei cosa consigliarti, perché sinceramente se vuoi giocare con una qualche soddisfazione in fullhd devi prendere almeno una RX460, inutile andare su delle schede che già ora sono datate e tra uno o due anni saranno inservibili a dettagli medio alti.

ps: nota bene che il tuo nuovo processore non è affatto una limitazione per il gaming, anzi è molto simile agli i5 che vengono consigliati regolarmente sulle build per quello scopo (anche di fascia alta) ;)
Wow! Un motivo in più per offrirti una bella colazione quando vieni a TP!
In ogni caso... ne vedo tante Rx 460, a quale ti riferisci nello specifico?...
In linea di massima io non intendo giocare in full hd, va bene anche a risoluzione minore, basta che sia HD. Come hai ben capito non sono un giocatore incallito ma occasionale quindi mi accontento di una scheda vecchiotta ma qualità/prezzo buona.



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Wow! Un motivo in più per offrirti una bella colazione quando vieni a TP!
In ogni caso... ne vedo tante Rx 460, a quale ti riferisci nello specifico?...
In linea di massima io non intendo giocare in full hd, va bene anche a risoluzione minore, basta che sia HD. Come hai ben capito non sono un giocatore incallito ma occasionale quindi mi accontento di una scheda vecchiotta ma qualità/prezzo buona.



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Magari :figo: in questo momento sono bloccato in padania, ma almeno oggi non c'è la nebbia :brindiamo:
Cmq non c'è ne sono di RX460 in offerta, ma ne puoi trovare una decente a ~115€ nuova spedizione inclusa se cerchi su trovaprezzi (Sapphire OC, Gigabyte Windforce OC)
 
Magari :figo: in questo momento sono bloccato in padania, ma almeno oggi non c'è la nebbia :brindiamo:
Cmq non c'è ne sono di RX460 in offerta, ma ne puoi trovare una decente a ~115€ nuova spedizione inclusa se cerchi su trovaprezzi (Sapphire OC, Gigabyte Windforce OC)
Trovata grazie mille. Non credi che sia meglio la nuovissima 1050 della nvidia per il gaming? Altrimenti ho trovato la stessa scheda che mi hai proposto tu con 4gb http://www.b**-****r.com/mobit/product/1659371 a pochi euro in più.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
La 1050 è meglio, ma costa di più credo, cmq online trovi 10000 confronti di queste cose (gaming fa questo effetto)
 
La 1050 è meglio, ma costa di più credo, cmq online trovi 10000 confronti di queste cose (gaming fa questo effetto)
Nell'altro thread mi hanno risposto...però c'è mr frizz che mi ha detto di non poter sfruttare al massimo gpu con quella cpu... sono parecchio confuso!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Nell'altro thread mi hanno risposto...però c'è mr frizz che mi ha detto di non poter sfruttare al massimo gpu con quella cpu... sono parecchio confuso!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho letto l'altro thread, sinceramente non sono un esperto di GPU tantomeno da Gaming, io però fossi in te proverei una 1060 prendendola da amazon e verificherei se sei cpu-limited (puoi vedere online come fare) e nel caso in cui lo fossi chiederei il rimborso e passerei ad una soluzione più economica...
 
Nell'altro thread mi hanno risposto...però c'è mr frizz che mi ha detto di non poter sfruttare al massimo gpu con quella cpu... sono parecchio confuso!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Condivido la tua idea .... preferisco prendere la 1050 anziché la 1060, ho cosi più probabilità di tenerla ....magari !....
Tutto questo dopo aver testato la cpu...speriamo arrivi presto, non vedo l'ora.
Ho letto l'altro thread, sinceramente non sono un esperto di GPU tantomeno da Gaming, io però fossi in te proverei una 1060 prendendola da amazon e verificherei se sei cpu-limited (puoi vedere online come fare) e nel caso in cui lo fossi chiederei il rimborso e passerei ad una soluzione più economica...


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Che ne pensi di questo alimentatore? https://www.amazon.it/dp/B018WJUSHU/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=A1HO9729ND375Y
Su alcuni prodotti c'è la promozione spendi almeno €100,00 e ti rimborsiamo €30,00 la vorrei sfruttare :lol:
Guarda l'alimentatore in sé potrebbe essere anche passabile, ma non mi sembra una scelta corretta prendere un alimentatore "usato" o comunque non coperto da tutte le garanzie di un prodotto venduto come nuovo, poi vedi tu...
 
Guarda l'alimentatore in sé potrebbe essere anche passabile, ma non mi sembra una scelta corretta prendere un alimentatore "usato" o comunque non coperto da tutte le garanzie di un prodotto venduto come nuovo, poi vedi tu...
Ok... credo proprio che mi farò un PC nuovo da 0, cambiando alimentatore a questo e lasciandolo come muletto. Dopo quasi 9 anni credo sia giunta l'ora. Ha iniziato a non accendersi a primo colpo, vuole il riavvio, il ragazzone sta messo poco bene.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Se sostituissi la mia GT 610 DDR3 2GB ad una Radeon HD 7770 DDR5 1GB. Noterei una bella differenza?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Non credo, ad ogni modo per saperlo bisognerebbe sapere per cosa la utilizzeresti nello specifico...
Facendomi io il nuovo pc, lo lascerei a mio fratello piccolo, patito di minecraft e paladins. Attualmente il gioco scorre + o - fluido credo tipo 30fps.... vorrei ottimizzare di una quindicina di punti e migliorare un po la grafica. Un tizio in zona me la vende a 40€. (La gt 610 mi è costata 50). Se non ne vale la pena lascio perdere.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top