Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi il primo slot utile dopo la scheda video? Quello inutilizzabile perché occupato dal volume della stessa?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
NO!! leggi bene, il primo slot PRIMA della scheda video (in linea con la scritta serigrafata in bianco ASUS )
Grazie e scusami se non ho capito subito... proverò quella allora, speriamo bene... con la restituzione amazon, mi sembra di aver letto, che se il prodotto non ti soddisfa le spese di spedizione sono a tuo carico, voi avete esperienza in merito? nel frattempo aspettiamo che arrivi anche la cpu dalla Cina con furore :asd:
Forse volevi dire col furgone :asd: :asd: :asd: ma l'adattatore l'hai preso?
Secondo me vengono a piedi! ci stanno davvero tanto tempo :muro:
Ho preso questo https://www.aliexpress.com/item/Int...32616022770.html?spm=2114.13010608.0.0.NWiTOR che dovrebbe già essere pronto per il collegamento. Almeno così sta scritto e rappresentato nella 2° immagine.
Sarebbe il minimo farvi sapere la mia esperienza dopo tutto il tempo che avete speso ( e state spendendo ) x me !Fammi sapere come va, vorrei fare la stessa cosa su un computer del 2007
Grazie :) Lo avevo letto anche io nel regolamento, mi ha ingannato il video presente nello stesso che mostrava €0,00.
Credo che volendo puoi anche non utilizzare le etichette prestampate e spedirlo a tue spese, vedi un po', magari spendi meno di 4€ per un oggetto piccolo...Grazie :) Lo avevo letto anche io nel regolamento, mi ha ingannato il video presente nello stesso che mostrava €0,00.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ne dubito, con posta tracciabile €4,00 li spendo per inviare un documento. Le poste sono careCredo che volendo puoi anche non utilizzare le etichette prestampate e spedirlo a tue spese, vedi un po', magari spendi meno di 4€ per un oggetto piccolo...
Se vuoi giocare in fullhd e spendere il meno possibile credo che la scelta migliore sia la RX470 (forse anche la rx460 potrebbe andare bene)
Scusa se ti chiedo ancora ma il thread è diventato lunghissimo, cosa di vorresti fare con la GPU, gaming? o solo utilizzo quotidiano?volevo approfittare dello sconto di €30,00 a raggiungimento di €100,00 di AWD... non sono ancora in grado di capire quale sia meglio tra tutte queste.... puoi darmi una mano per scegliere la migliore come qualita/prezzo? grazie in anticipo.
https://www.amazon.it/s/ref=sr_ex_n_1?rh=n:3581999031,n:425916031,n:!425917031,n:460080031,n:460090031&bbn=3581999031&sort=price-asc-rank&ie=UTF8&qid=1480510486