Ultima richiesta, poi magari chiederò di chiudere la discussione.
Il G6 ha una buona finitura opaca che smorza la luce diretta (quindi al 90% non si vedranno i colori viola, giusto?)
Contate che come si vede in foto sul monitor, io vedo cosi anche se sono sulla mia sedia, quindi abbastanza luce di giorno (in estate peggio).
Purtroppo non ho altre stanze/posizioni possibili
Guardando in giro, il G6 ha una resa abbastanza "penosa" sui testi, me lo confermate? (non a livello da IPS intendo, ma potrebbe essere stata la causa del mal di testa, visto che ci ho anche lavorato

), e lavorandoci anche, mi serve leggere qualcosa di buona qualità...
Che alternative ci sono agli Oled, che possano andare bene per lavorare (60% del tempo), e giocare con questa postazione?
Oppure altri Oled che vadano bene, con buona qualità visiva? (non vorrei discostarmi troppo da 700€ di budget)
Grazie ancora per la pazienza infinita (vorrei evitare di fare nuovamente il reso perchè ho valutato male le alternative)