Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fammi sapereAlla fine ho preso un woled 4th gen (gigabyte) (credo sia il qd a causarmi mal di testa, anche la tele del mio amico mi manda ko dopo alcuni minuti).
Saprò dire questo weekend come va![]()
Allora,fammi sapere
Allora,
dopo una settimana di uso (anche se non intensivo come pensavo di fare per vari problemi in giro), posso dire che questo monitor rispetto al g6 non mi causa problemi strani (niente mal di testa & co).
La skin opaca del monitor, gestisce la finestra posteriore in modo egregio (molto meglio del mio vecchio ips, anche lui opaco, ma non ho ancora giornate di sole piene).
I neri sono "spettacolari" (non l'ho tarato in nessun modo, lasciato alle impostazioni di fabbrica, vorrei avere qualcosa per testare/tarare, ma è una spesa inutile nel mio caso, da tanto cambio i monitor).
Veloce (non sono 500/360, ma comunque 280hz si sentono tutti), ed ho una 3080ti, quindi non lo sfrutterò quasi mai a piena potenza.
I testi si leggono molto bene, anche se è opaco, il nuovo woled è pazzesco da questo punto di vista (ok, non è un ips/wa, ma si avvicina molto, almeno al mio vecchio monitor, che sta a sinistra ora come ora).
La PS5 in HDR è un mondo a parte.
Lo sto adorando, mi piace proprio come monitor...
P.S.
Un monitor (non oled, quindi ips o wa, mini-led, è indifferente) per rimpiazzare un asus pb278q cosa potrebbe andar bene?
Mi serve che sia ruotabile in verticale, abbia attacco display port, hdmi e buona lettura dei caratteri, e non costi 600€ come questo
E non muoia per la finestra dietro![]()
ok avevi detto anche mini led se può interessare questo è valido ma puoi spendere menoMah, l'oled è il principale per la ps5, mi serve per il PC al 99% (e un possibile portatile), quindi non mi serve con hdr spinto per la ps5
Giustook avevi detto anche mini led se può interessare questo è valido ma puoi spendere meno
C'è QUESTO LEGION
in offera a 199 euro, QHD IPS ottimo pannello 200hz
Giustopardon, sono cotto.
Si, miniled anche, ma intendevo per sostituire l'IPS che sta attaccato principalmente al PC.
Domanda, hanno le porte USB per aggiornare il firmware? Vorrei evitare di prendere tipo lo Xiaomi fallato del mese scorso![]()
Comunque, ho dato una scorsa veloce al monitor ieri mattina, che era una bella giornata di sole (dalle mie parti).
Credo di aver notato un leggero alone violaceo sul monitor (spento, non ho avuto modo di giocare ieri che era una giornata limpida)
Diciamo che la mia stanza è molto sfigata
Spero solo che sia stata una mia impressione, mi farebbe irritare non poco![]()
Non nel senso irritato (espresso male, sorry).Irritare per cosa se il QD oled viene investito da luce solare diretta è normale che diventi viola, è cos' che funziona la tecnolgoia quantum dot, reagisce alla luce ma non significa mica che hai lo schermo viola