Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel caso si possono disinstallare questo tipo di aggiornamenti, vero?Vista la gravità, il fix (by ms o Phison?) per allora sarà stato distribuito.
In 2°luogo, allo stato attuale non è certo così diffuso segno del fatto che si innesca in circostanze estremamente particolari per cui nessun panico anche qualora installato
Intendo questo famigerato KB5063878. Se viene installato da windows update in automatico si può disinstallare?Intendi quelli di sicurezza??
No lo fatta prima e non e successo nulla , ho anche riavviato il PC ed tutto apposto , forse il Bug colpisce specifici NVME/SSD , mi ha trasferito i file Senza problemi , o almeno che il mio NVME non tra quelli in lista che ha problemi , anche perché non so se ha il Controller Phison o menoMa scusa eh.
E banalmente attendere a fare quell'operazione no??
Io ho l'hardisk da buttare. Stavo trasferendo file molto grossi, circa 150 GB ed è iniziato il disastro. Si è riavviato più volte, non riconosceva più l'hardisk, poi lo ha visto di nuovo per qualche ora ma è danneggiato e i documenti persi.Vista la gravità, il fix (by ms o Phison?) per allora sarà stato distribuito.
In 2°luogo, allo stato attuale non è certo così diffuso segno del fatto che si innesca in circostanze estremamente particolari per cui nessun panico anche qualora installato