Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sto Update che parla di certificati in scadenza come funziona , riguarda dispositivi vecchi o anche quelli recenti ?attenzione al cumulativo di stasera perché il processo di aggiornamento, essendo andato un po' lungo con i tempi, invece dell'SSD mi ha bruciato la bistecca che avevo al fuoco!
Scherzo eh![]()
tutti...cmq sereno perché il processo avverrà "dietro le quinte" entro Luglio 2026 senza che l'omino della strada di accorga di nulla..A me sto Update che parla di certificati in scadenza come funziona , riguarda dispositivi vecchi o anche quelli recenti ?
e automatico o bisogna aggiornare i certificati manualmente ?interessante
tutti...cmq sereno perché il processo avverrà "dietro le quinte" entro Luglio 2026 senza che l'omino della strada di accorga di nulla..
questa (ma lo avevo scritto)e automatico o ...
Ti confermo che nel pio pc acer mi ha fatto sparire l'hard disk ed quindi il pc non si avviaHo letto che questo aggiornamento danneggia i file sugli SSD. È una notizia vera? Io ritardo gli aggiornamenti di Windows di un mese, ma presto il sistema lo installerà in automatico. Che fare?
Ecco un'altro sei il secondo a cui gli e sparito HD, però da quello che ho letto si tratta di un bug non veritiero confermato pure da Phison in persona dicendo che i documenti del tizio giapponese erano contraffatti , lo letto in un articolo di Toms Hardware ieri , probabilmente sei uno di quelli che vuole spalare M... su Windows 11. e scommetto che non hai nemmeno i requisiti minimi per installare OS.Ti confermo che nel pio pc acer mi ha fatto sparire l'hard disk ed quindi il pc non si avvia
io francamente do poco credito ad uno che si è iscritto solo per fare questo post, sarò io che penso male....Ti confermo che nel pio pc acer mi ha fatto sparire l'hard disk ed quindi il pc non si avvia
Con la sola imposizione delle mani....Ti confermo che nel pio pc acer mi ha fatto sparire l'hard disk ed quindi il pc non si avvia