RobertoCara
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 34
Io stavo guardando questo;APC ad onda pura costano uno sproposito. Un buon compromesso sono i Powerwalker. Guarda questo:
PowerWalker VI 1500 CW FR UPS 1500VA / 1050W Line
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io stavo guardando questo;APC ad onda pura costano uno sproposito. Un buon compromesso sono i Powerwalker. Guarda questo:
Attento alle prese posteriori sono standard francese. Devi prendere la versione shuko:Io stavo guardando questo;
PowerWalker VI 1500 CW FR UPS 1500VA / 1050W Line
abbastanza difficile che succeda anche con l'M4 liscio, a livello di esportazione credo sia più lento solo con 1 codec su 10, il costo comunque è maggiore del pro rispetto alla build che vai ad aggiornare, oltre al fatto che puoi upgradarla nel tempoVolendo ci si può ragionare, ma da quanto ci ho capito, time line fluida senza noise reduction e altri effetti, quando la carichi 1 attimo dicono che rallenti e in esportazione è eterna.
E spero che la mia build aggiornata funzioni anche meglio di M4 Pro, mi sa che aggiungo altri GB di RAM per arivare a 64abbastanza difficile che succeda anche con l'M4 liscio, a livello di esportazione credo sia più lento solo con 1 codec su 10, il costo comunque è maggiore del pro rispetto alla build che vai ad aggiornare, oltre al fatto che puoi upgradarla nel tempo
A conti fatti, tu che mi sembri ferrato in materia, meglio questo Apc BGM2200B-GR Ups A linea interattiva 2.2kVA/1320W a 393€ spedito o il PowerWalker VI1500CW SCHUKO a 337€ spedito?Attento alle prese posteriori sono standard francese. Devi prendere la versione shuko:
Come efficienza il secondo come capacità il primo. Il primo ha un'efficienza del 60% il secondo del 70%. Sono entrambi con uscita ad onda pura sinusoidaleA conti fatti, tu che mi sembri ferrato in materia, meglio questo Apc BGM2200B-GR Ups A linea interattiva 2.2kVA/1320W a 393€ spedito o il PowerWalker VI1500CW SCHUKO a 337€ spedito?
Dei led e cazzate varie frega nulla, uno a 1320W l'altro 1050W
Quindi prendo il Power Walker?Come efficienza il secondo come capacità il primo. Il primo ha un'efficienza del 60% il secondo del 70%. Sono entrambi con uscita ad onda pura sinusoidale
Come paragone il 2000CW della Powerwalker ha 1400W di carico utile:
Consuma meno a parità di carico collegato. Vedi tu. Ma il 1500CW bastaQuindi prendo il Power Walker?
Ottimo prezzo. Spese di spedizione?
Hai fatto un affareGratis, ed è calato ancora.Visualizza allegato 496363
Eccomi, UPS arrivato, caricato, collegato e tutto ok, ho un cd che però non avendo il cd rom non so che farmene, ho installato il software PowerMaster+, faccio il login con admin-admin, cambio password, non vede nessun ups, hai consigli?Hai fatto un affare
per quel prezzo alla fine chi se ne importa se non lo sfrutti al 100%, l'alternativa che hai sarebbe il cambio di tutta la piattaforma base, con 250 euro ai prezzi attuali e coi rincari assurdi dell'ultimo mese ci compri 32 GB di RAM DDR5chi consiglierebbe 5800 3D introvabile e carissimo usato, e chi il 5950X che si trova nuovo a 250€ dicendo che non lo sfrutterò mai