DOMANDA Aggiornamento HW per Editing 4k Premiere & Davinci

Pubblicità
Volendo ci si può ragionare, ma da quanto ci ho capito, time line fluida senza noise reduction e altri effetti, quando la carichi 1 attimo dicono che rallenti e in esportazione è eterna.
abbastanza difficile che succeda anche con l'M4 liscio, a livello di esportazione credo sia più lento solo con 1 codec su 10, il costo comunque è maggiore del pro rispetto alla build che vai ad aggiornare, oltre al fatto che puoi upgradarla nel tempo

abbastanza difficile che succeda anche con l'M4 liscio, a livello di esportazione credo sia più lento solo con 1 codec su 10, il costo comunque è maggiore del pro rispetto alla build che vai ad aggiornare, oltre al fatto che puoi upgradarla nel tempo

E spero che la mia build aggiornata funzioni anche meglio di M4 Pro, mi sa che aggiungo altri GB di RAM per arivare a 64

Attento alle prese posteriori sono standard francese. Devi prendere la versione shuko:
A conti fatti, tu che mi sembri ferrato in materia, meglio questo Apc BGM2200B-GR Ups A linea interattiva 2.2kVA/1320W a 393€ spedito o il PowerWalker VI1500CW SCHUKO a 337€ spedito?
Dei led e cazzate varie frega nulla, uno a 1320W l'altro 1050W

A conti fatti, tu che mi sembri ferrato in materia, meglio questo Apc BGM2200B-GR Ups A linea interattiva 2.2kVA/1320W a 393€ spedito o il PowerWalker VI1500CW SCHUKO a 337€ spedito?
Dei led e cazzate varie frega nulla, uno a 1320W l'altro 1050W
Come efficienza il secondo come capacità il primo. Il primo ha un'efficienza del 60% il secondo del 70%. Sono entrambi con uscita ad onda pura sinusoidale
Come paragone il 2000CW della Powerwalker ha 1400W di carico utile:

Eccomi di nuovo qui, alla fine ho acquistato una GPU Asus Prime RTX 5070TI che arriverà a breve, ora rimane l'incognita CPU, chi consiglierebbe 5800 3D introvabile e carissimo usato, e chi il 5950X che si trova nuovo a 250€ dicendo che non lo sfrutterò mai, (e potrebbe essere anche vero), voi che dite?
Grazie.

chi consiglierebbe 5800 3D introvabile e carissimo usato, e chi il 5950X che si trova nuovo a 250€ dicendo che non lo sfrutterò mai
per quel prezzo alla fine chi se ne importa se non lo sfrutti al 100%, l'alternativa che hai sarebbe il cambio di tutta la piattaforma base, con 250 euro ai prezzi attuali e coi rincari assurdi dell'ultimo mese ci compri 32 GB di RAM DDR5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro