aggiornamento hardware

RoomHobby

Nuovo Utente
39
1
CPU
Intel Core i5 650 3.20GHz
Scheda Madre
Acer H57M01
HDD
1 TB Western Digital WDC + 2 TB TOSHIBA DT01ACA200
RAM
Il tipo di ram non vale nemmeno la pena specificarla 6 GB DDR 3
GPU
NVIDIA GeForce GT 320 1 GB
OS
Windows 10 Home 64bit
Salve ragazzi, vorrei potenziare il mio pc. Praticamente ho un canale YT e siccome vorrei giocare a giochi attuali e aumentare le prestazioni del mio pc, praticamente vorrei dei consigli su cosa migliorare.
Ho una cpu intel core i5 650 e una scheda madre acer h57m01. Purtroppo questo è un pc pre-assemblato, e posso fare solo delle migliorie graduali, nel senso che magari posso spendere 200 euro adesso e altri più in la nel tempo, ma spendere 500 euro di colpo non ce la faccio dal punto di vista del budget.
Non sono espertissimo in materia, e con voi spero di migliorare, ma a parte questo, personalmente penso dovrei migliorare ram e scheda video (nvidia geforce gt 320 series) come prima cosa, e magari in futuro cercare una bella scheda madre per cambiare quella attuale, voi che cosa mi consigliate?
 
D

deleted_271768

Ospite
Ciao RoomHobby, purtroppo da i5 650 e GT 320 non puoi farci granché con 200€, poichè sia la GPU che la piattaforma cpu-mobo-ram sono da cambiare, ma qualcosina è possibile.
Al momento, potresti tenere case e hard disk attuali, inoltre, apri la paratia laterale del case e scatta una foto all'etichetta dell'alimentatore, e postala qui
 

RoomHobby

Nuovo Utente
39
1
CPU
Intel Core i5 650 3.20GHz
Scheda Madre
Acer H57M01
HDD
1 TB Western Digital WDC + 2 TB TOSHIBA DT01ACA200
RAM
Il tipo di ram non vale nemmeno la pena specificarla 6 GB DDR 3
GPU
NVIDIA GeForce GT 320 1 GB
OS
Windows 10 Home 64bit
L'importante è che piano piano imposti da adesso un computer che via via posso migliorare e portare a livelli altissimi senza fare spese inutili perchè ricco non sono xD