Ninonin
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 22
Salve a tutti. Sono nuovissimo di questo forum. Vi spiego un pò la situazione e vorrei chiedere a voi, più esperti di me, un parere. Sono più o meno 5 anni che ho abbandonato il mondo pc e sono passato al casual gaming su ps3. Ora vorrei ritornarci, ho un pc assemblato da me e mio padre qualche anno fa e dato che ho appena finito la scuola e sono in attesa del lavoro (dovrei cominciare a dicembre) non ho molti soldi. Per questo vorrei chiedervi se va bene una gtx 1060 da 6gb con le componenti che ho adesso? (allego file con con tutto quello che ho montato)
Su amazon ho visto che costa intorno ai 300euro e mi sembra ottima. Prossimamente vorrei cambiare anche le altre componenti ma per quelle dovrò aspettare un pò. Cosa ne dite? potrebbe andare bene? nel caso, potreste consigliarmi un'altra gpu che vada meglio di questa sul mio pc?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Su amazon ho visto che costa intorno ai 300euro e mi sembra ottima. Prossimamente vorrei cambiare anche le altre componenti ma per quelle dovrò aspettare un pò. Cosa ne dite? potrebbe andare bene? nel caso, potreste consigliarmi un'altra gpu che vada meglio di questa sul mio pc?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto