- 608
- 49
- CPU
- i5 10400f
- Dissipatore
- Freezer 34 eSports DUO
- Scheda Madre
- ASUS TUF GAMING Z490-PLUS (WI-FI).ide
- RAM
- 16 GB CRUCIAL BALLISTIX 3600 MHz
- GPU
- RTX 3070 8GB GIGABYTE OC
- Monitor
- AOC 24G2U/BK 23.8" 144Hz
- PSU
- ENERMAX REVOLUTION D.F. 650W
Utilizzo Geforce experience per l'aggiornamento dei driver e utilizzo anche shadow play per registrare i video mentre gioco. Ultimamente ho visto che mi stava dando problemi così ho disinstallato tutto con DDU, ho reinstallato Geforce Experience ma quando cercavo un driver video da installare compariva il messaggio ''impossibile installare il driver raccomandato geforce''.
In seguito Windows 10 ha iniziato il download del driver video tramite windows Update e ora se apro Geforce Experience dice che ho installato il driver versione 399.01 che però è la versione uscita il 05/09/2018 e dice che è il driver più recente (cosa non vera dato che prima di disinstallare il tutto avevo una versione uscita neanche un mese fa).
Se provo a cercare una nuova versione non la trova.
Ho un notebook MSI con una GTX 1050Ti.
Qualcuno può aiutarmi?
In seguito Windows 10 ha iniziato il download del driver video tramite windows Update e ora se apro Geforce Experience dice che ho installato il driver versione 399.01 che però è la versione uscita il 05/09/2018 e dice che è il driver più recente (cosa non vera dato che prima di disinstallare il tutto avevo una versione uscita neanche un mese fa).
Se provo a cercare una nuova versione non la trova.
Ho un notebook MSI con una GTX 1050Ti.
Qualcuno può aiutarmi?
Post unito automaticamente:
Ultima modifica: