DOMANDA Aggiornamento Cpu Haswell

Pubblicità
230 un 4790k se li vale, 322/1.4=230

sta a 322 nuovo

250 no, si trovano 6700k

poi serve la mobo giusta per tirarlo (4790k) altrimenti tenerlo stock meh

Ciao ragazzi.. Ho montato il processore con il suo dissi originale... Però ho temperature altissime.. Con gli stress test arrivo a 100 gradi! Pensavo quindi di prendere un dissipatore economico...visto che non faccio overclock, me ne consigliate uno che funzioni bene e sia silenzioso? Il mio case è un Corsair Carbide 500r

Ultima modifica:
Ciao ragazzi.. Ho montato il processore con il suo dissi originale... Però ho temperature altissime.. Con gli stress test arrivo a 100 gradi! Pensavo quindi di prendere un dissipatore economico...visto che non faccio overclock, me ne consigliate uno che funzioni bene e sia silenzioso? Il mio case è un Corsair Carbide 300r
Se è un 4790k non ha un dissipatore originale... Un tx3 evo/h5qualcosa dovrebbe bastare... Oppure un nocta "stupido" (intendo low budget)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ne cercavo uno senza la piastra da mettere sotto alla scheda madre perché non ho la possibilità ne il tempo di smontare il pc in questo periodo purtroppo, e far lavorare la cpu a 60 80 gradi vorrei per meno tempo possibile

il CRYORIG H7 com'è? so che ha la placca inferiore...

E' un ottimo dissi, però come giustamente dici ha il backplate come meccanismo di ritenzione (sopra dicevi di preferirli senza)

Comunque, ultimamente praticamente tutti i case hanno la struttura che regge la scheda madre forata in corrispondenza della zona processore proprio per non dover far smontare la mobo per cambiare dissipatore ;) (non so che case hai, ma ti basta aprire la paratia laterale lato mobo per verificare :))

Oddio non ci avevo proprio pensato, stasera controllo!!!! comunque, come dimensioni dovrebbe starci tranquillamente nel case giusto?

Corsair Carbide 500r, spero abbia la paratia forata, mi eviterebbe una gran rogna così ahahah

Ovviamente sì:
innerside1.jpg

Buon case, il cryorig ci entra tranquillamente (hai ben 180mm a disposizione per il dissi, ti ci entra qualsiasi dissi a torre ;))

Fantastico, ha la paratia forata, stavo già smadonnando al pensiero di smontare tutto!!!! ora ordino il dissi... speriamo mi abbassi le temperature, perché vedere dai 60 agli 85 gradi in game, mi spaventava parecchio ahahah

Direi di metterlo a 150€. Poi se devi scendere leggermente per venderlo va bene ugualmente, perchè ti conviene chiudere in tempi rapidi: tra qualche settimana arriveranno gli zen e se vanno forte costando poco le quotazione nell'usato potrebbero scendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro