Tellosan44
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 54
Quando mi arriverà la cpu dovrò fare passaggi particolari per sostituirla? O basta togliere quella vecchia e mettere semplicemente quella nuova?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se prendi un haswell refresh (4790\4790k) controlla che il BIOS sia abbastanza aggiornato (serve almeno la F8, stando al sito del produttore), altrimenti metti l'ultima versione disponibile dal sito del produttore prima di togliere il tuo i5.
Altrimenti, non c'è bisogno di fare niente di particolare.
Si è possibile, alcuni dissipatori hanno già uno strato incluso, non so se lo stesso vale per quelli stock.quindi non è già inclusa nel dissipatore?
Funzionano sì.La pasta termica ci va sempre.
Ragazzi mi accodo per una domanda: una scheda H97 (Haswell Refresh) lo supporta un i7 4770 (Haswell)? oppure solo il contrario?
Un tizio mi venderebbe il suo per 240-250, come prezzo usato come ti sembra? non vorrei investire di più su un blocco H97, probabilmente quando ne sentirò il bisogno rinnovo completamente il blocco stessoFunzionano sì.
Cercherei un 4790 se non costa molto di più, per via della pasta termica migliore (-6 gradi)
Su quello stock c'è per forza. Negli altri se non è applicata solitamente c'è un tubetto nella confezioneSi è possibile, alcuni dissipatori hanno già uno strato incluso, non so se lo stesso vale per quelli stock.
Basta controllare, se c'è solo il rame allora ovviamente manca la pasta
Non ho capito se quello è il prezzo del blocco cpu e mobo, oppure solo cpu.Un tizio mi venderebbe il suo per 240-250, come prezzo usato come ti sembra? non vorrei investire di più su un blocco H97, probabilmente quando ne sentirò il bisogno rinnovo completamente il blocco stesso
Nono ho già una mobo H97, 240euro sarebbero per l'i7, considerando che nuovo sta ancora sui 300 o poco più....Non ho capito se quello è il prezzo del blocco cpu e mobo, oppure solo cpu.
Follia. Darei 240/250€ solo ad un 4790k.Nono ho già una mobo H97, 240euro sarebbero per l'i7, considerando che nuovo sta ancora sui 300 o poco più....
Immaginavo, pensa che inizialmente era partito da 280.
Penso prenderò un blocco Skylake usato, facendo due calcoli (compro nuovo + vendo vecchio) il costo che andrò a sostenere non sarà molto diverso