• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento componenti!

Pubblicità
Secondo me fai bene a tenere quella cpu, in questi ultimi anni la potenza non è aumentata piu' di tanto (e anche con Skylake non ci sara' un enorme aumento di prestazioni).
Se devi risparmiare, il Munich va bene, pero' per 58 euro prenderei il NeoEco 620c, lo trovo un buon prezzo.
Effettivamente il 520c sarebbe piu' appropriato, pero' non si trova molto (l'ho trovato su un sito a 54 euro, pero' non ne vale molto la pena per 4 euro).

ho assoluto bisogno di te...
su ekey il 620c è andato fuori stock...
ho provato ad acquistarlo su pixmania, ma ho avuto dei problemi con i pagamenti, mi ha confermato un doppio ordine che non ho nemmeno confermato ed ho dovuto annullare tutto perchè a quanto pare paypal non eroga il pagamento, solo che ora è sparito il 620c anche da pixmania! incredibile...

quindi mi serve il tuo aiuto... dove hai trovato il 520 a 54€? potresti linkarmi? non lo trovo da nessuna parte a quel prezzo, ma solo dai 70€ in su...

- - - Updated - - -

in alternativa mi consigliate di ripiegare su un thermaltake berlin 630?

Allora un Thermaltake Munich 430w sta bene tanto la 960 consuma pochissimo, ma se vuoi stare sicurissimo va bene il Thermaltake Munich, ma se vuoi essere pronto per altri upgrade un XFX 550w.

Allora un Thermaltake Munich 430w sta bene tanto la 960 consuma pochissimo, ma se vuoi stare sicurissimo va bene il Thermaltake Munich, ma se vuoi essere pronto per altri upgrade un XFX 550w.

se mi assicuri che il munich regge bene in full load i5 2400 + gtx 960, prendo quello... non ho in mente di fare un upgrade in breve tempo... ci poteva stare l'antec neo a 58€, il resto costa tutto un pò troppo per ciò che ho intenzione di spendere... quindi il munich sarebbe perfetto dato che su amazon lo pago 46€...

Beh 46€ è un pò tantino, da altre parti costa molto meno
su ekey sta a 42+7(ss), ed è il prezzo più basso che ho trovato dopo amazon che lo vende a 46 con ss free... gli altri siti che ho trovato lo vendono a prezzi superiori...

- - - Updated - - -

se arrivo a 53€ posso prendere il thermaltake hamburg 530w...

Mmmmh che sfortuna, il 620c a quel prezzo sarebbe stato un ottimo affare, purtroppo l'avevo trovato solo su e-key a quel prezzo :(
Solitamente nel giro di poco li rimettono, pero' se hai preso l'Hamburg va comunque benissimo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro