• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento componenti!

Pubblicità
Considera che con la 960 puoi alzare i dettagli a ultra e un pochino di filtri, ovviamente non nei giochi fatti coi piedi (*coff coff* Ubisoft *coff coff*)
Comunque se proprio vuoi prendere un ali di ottima qualità, vai sul Neo Eco 520c, con il 620 finiresti per usare un ottavo della sua potenza.

Secondo me fai bene a tenere quella cpu, in questi ultimi anni la potenza non è aumentata piu' di tanto (e anche con Skylake non ci sara' un enorme aumento di prestazioni).
Se devi risparmiare, il Munich va bene, pero' per 58 euro prenderei il NeoEco 620c, lo trovo un buon prezzo.
Effettivamente il 520c sarebbe piu' appropriato, pero' non si trova molto (l'ho trovato su un sito a 54 euro, pero' non ne vale molto la pena per 4 euro).

Ultima modifica:
Considera che con la 960 puoi alzare i dettagli a ultra e un pochino di filtri, ovviamente non nei giochi fatti coi piedi (*coff coff* Ubisoft *coff coff*)
Comunque se proprio vuoi prendere un ali di ottima qualità, vai sul Neo Eco 520c, con il 620 finiresti per usare un ottavo della sua potenza.

dannata ubisoft!! :D
comunque, su ekey il 520c non c'è... su amazon c'è ma costa 71€... tanto vale che prendo il 620 su ekey a 58€, cosi magari in futuro se cambierò altri componenti posso tenere il 620...

Ultima modifica:
212 evo?

- - - Updated - - -

Sembra che non entri nel CM K350...

allora... secondo le info di ekey, il k350 è largo 20 cm, mentre il 212 sta sui 16 cm... di mezzo c'è da contare lo spessore della scheda madre, ma tra la piastra e la cpu non dovrebbero essere più di 2 cm, o sbaglio?

Guarda l'Arctic Freezer 13.

Ho visto sul sito ufficiale di Cooler Master e il dissi non entra :(

ho visto l'arctic freezer 13 come consigliato da nxdrd... non mi sembra affatto male... e pare che sia largo appena 13 cm, nella descrizione fanno vanto di silenziosità anche con ventola a pieno regime, questo è interessante...

che dite? viro su questo?

13cm? Allora mi sembra che entra. Vira tranquillamente su quello
ARCTIC Freezer 13 CO - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM, per un utilizzo 24 ore su 24 - Dissipatore per CPU fino a una potenza di raffreddamento di 200 Watt: Amazon.it: Informatica

ho preso questo... la versione con i doppi cuscinetti per un utilizzo h24, inoltre è più silenzioso della versione normale... ho ancora dubbi sulla dimensione... ho paura che non ci stia... :(

ARCTIC Freezer 13 CO - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM, per un utilizzo 24 ore su 24 - Dissipatore per CPU fino a una potenza di raffreddamento di 200 Watt: Amazon.it: Informatica

ho preso questo... la versione con i doppi cuscinetti per un utilizzo h24, inoltre è più silenzioso della versione normale... ho ancora dubbi sulla dimensione... ho paura che non ci stia... :(
In teoria dovrebbe starci, comunque al massimo con Amazon puoi restituirlo senza problemi.

In teoria dovrebbe starci, comunque al massimo con Amazon puoi restituirlo senza problemi.

mi sono consultato con un mio amico che ha l'arctic freezer 13 pro, grande 17 cm, sul suo case di 21 cm di larghezza ci sta giustissimo, al pelo proprio... quindi la versione co che andrò ad acquistare, essendo di 13 cm ed essendo il mio case di 20 cm, ci sta perfettamente...

vi ringrazio davvero ragazzi... siete stati gentilissimi :) vi devo una birra :D :birra:

mi sono consultato con un mio amico che ha l'arctic freezer 13 pro, grande 17 cm, sul suo case di 21 cm di larghezza ci sta giustissimo, al pelo proprio... quindi la versione co che andrò ad acquistare, essendo di 13 cm ed essendo il mio case di 20 cm, ci sta perfettamente...

vi ringrazio davvero ragazzi... siete stati gentilissimi :) vi devo una birra :D :birra:
Ok perfetto, speriamo bene :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro