UFFICIALE Aggiornamenti Windows 7. Postare QUI in caso di problemi

Matthias26

Utente Attivo
888
85
CPU
AMD Ryzen 9 3900x
Dissipatore
NZXT Kraken X63 280mm
Scheda Madre
Msi Mag B550 Tomahawk
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 860 evo 1Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x16 Gb
GPU
Asus RTX 3060 TUF GAMING OC
Audio
CREATIVE Sound Blaster Z SE
Monitor
LG 27GL650 UltraGear Gaming Monitor 27"
PSU
Corsair AX 860i
Case
NZXT H510
Periferiche
Fnatic MINISTREAK , Logitech G703 LightSpeed
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Re: Aggiornamenti e Download Windows 7.

io non ci starei a impazzire. oppure passa a w10 e hai aggiornamenti in un attimo. ormai MS considera 7 di serie B

Spero che non sia un qualche errore di sistema.. Anche perché ho appena formattato
 

Matthias26

Utente Attivo
888
85
CPU
AMD Ryzen 9 3900x
Dissipatore
NZXT Kraken X63 280mm
Scheda Madre
Msi Mag B550 Tomahawk
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 860 evo 1Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x16 Gb
GPU
Asus RTX 3060 TUF GAMING OC
Audio
CREATIVE Sound Blaster Z SE
Monitor
LG 27GL650 UltraGear Gaming Monitor 27"
PSU
Corsair AX 860i
Case
NZXT H510
Periferiche
Fnatic MINISTREAK , Logitech G703 LightSpeed
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Re: Aggiornamenti e Download Windows 7.

Può essere mai che neanche wsus offline non funziona? Seleziono gli aggiornamenti per Windows defender e questo mi dice sempre di aggiornare. Deduco quindi che anche il resto non lo abbia aggiornato a questo punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Re: Aggiornamenti e Download Windows 7.

Defender su w7? Ma intendi quello preinstallato ? Se si, se hai un altro av di terze parti con protezione real time, non ti serve defender , anzi sarà disattivato anche dall'altro av. Defender preinstallato in w7 ho letto che è un inutile anti spyware ed insufficiente per la protezione
 

Matthias26

Utente Attivo
888
85
CPU
AMD Ryzen 9 3900x
Dissipatore
NZXT Kraken X63 280mm
Scheda Madre
Msi Mag B550 Tomahawk
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 860 evo 1Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x16 Gb
GPU
Asus RTX 3060 TUF GAMING OC
Audio
CREATIVE Sound Blaster Z SE
Monitor
LG 27GL650 UltraGear Gaming Monitor 27"
PSU
Corsair AX 860i
Case
NZXT H510
Periferiche
Fnatic MINISTREAK , Logitech G703 LightSpeed
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Re: Aggiornamenti e Download Windows 7.

Defender su w7? Ma intendi quello preinstallato ? Se si, se hai un altro av di terze parti con protezione real time, non ti serve defender , anzi sarà disattivato anche dall'altro av. Defender preinstallato in w7 ho letto che è un inutile anti spyware ed insufficiente per la protezione

Ho capito. È solo che volevo essere sicuro che wsus offline funzionasse realmente oppure no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

goyatlay

Nuovo Utente
68
19
CPU
i7 930 Bloomfield
Scheda Madre
Asus rampage 3 exteme
HDD
2: ssd sandisk sata III 128 g + seagate 2 tb
RAM
Kingston 4 moduli da 4 gb
GPU
sapphire radeon r9270x
Audio
integrata nella scheda madre
Monitor
samsung sync master 2232
PSU
galaxy dx X
Case
case Enermax ma non ricordo il modello
OS
w7
Re: Aggiornamenti e Download Windows 7.

Ciao Simo. Aggiornamento in merito:
Stessa cosa capitato ieri nel portatile nuovo di un amico. Windows 7 SP1 aggiornato, chiede l'installazione di un aggiornamento e rimane li bloccato. Anche per ore (l'ho lanciato alle 20 e alle 3:30 era ancora dietro... :doh:).
Come ho risolto?
WSUS Offline
WSUS Offline Update - Update Microsoft Windows and Office without an Internet connection

Ho lanciato la ricerca di aggiornamenti. Mi ha installato parte degli oltre 200 aggiornamenti dopo il SP1. L'ho riavviato, fatto partire Windows Upate e in meno di 20 minuti mi ha trovato i rimanenti.

Quindi attualmente l'unica soluzione pare sia utilizzare il WSUS Offline.

ciao a tutti, il problema si è presentato pure a me dopo aver formattato l'HDD ed aver fatto l'installazione di win 7pro, l'ho risolto oggi.
Ho provato in tanti modi. anche con modifiche tramite prompt dei comandi (ricavato da microsoft) e non ultimo WSUS Offline, quest'ultimo è un ottimo prodotto, mi ha scaricato tutti gli aggiornamenti e ne ha installati 5 dopo di che si è bloccato pure lui (dalle 2 di notte sino al mattino) senza risolvere nulla.
Infine ho trovato un aggiornamento sul sito microsoft e con questo dopo circa tre ore avevo tutti gli aggiornamenti (236) e update finalmente funzionante.
l'aggiornamento è: Strumento di analisi della conformità agli aggiornamenti di sistema per Windows 7 per sistemi x64 (KB947821) [ottobre 2014] se può servire il link è il
seguente https://www.microsoft.com/it-it/download/confirmation.aspx?id=20858
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Re: Aggiornamenti e Download Windows 7.

ciao a tutti, il problema si è presentato pure a me dopo aver formattato l'HDD ed aver fatto l'installazione di win 7pro, l'ho risolto oggi.
Ho provato in tanti modi. anche con modifiche tramite prompt dei comandi (ricavato da microsoft) e non ultimo WSUS Offline, quest'ultimo è un ottimo prodotto, mi ha scaricato tutti gli aggiornamenti e ne ha installati 5 dopo di che si è bloccato pure lui (dalle 2 di notte sino al mattino) senza risolvere nulla.
Infine ho trovato un aggiornamento sul sito microsoft e con questo dopo circa tre ore avevo tutti gli aggiornamenti (236) e update finalmente funzionante.
l'aggiornamento è: Strumento di analisi della conformità agli aggiornamenti di sistema per Windows 7 per sistemi x64 (KB947821) [ottobre 2014] se può servire il link è il
seguente https://www.microsoft.com/it-it/download/confirmation.aspx?id=20858

Buono a sapersi :sisi: :)

Comunque ieri lanciato il WSUS dopo formattazione del mio fisso: ha lavorato bene trovandomi gli aggiornamenti mancanti.

- - - Updated - - -

Può essere mai che neanche wsus offline non funziona? Seleziono gli aggiornamenti per Windows defender e questo mi dice sempre di aggiornare. Deduco quindi che anche il resto non lo abbia aggiornato a questo punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lanciando il WSUS non seleziono gli aggiornamenti di Windows Defender (tanto poi ci metto l'antivirus), quelli di Internet Explorer 11 e Silverlight. Preferisco aggiornarli successivamente in modo manuale :sisi:
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Re: Aggiornamenti e Download Windows 7.

Anche io ho avuto un problema simile un po' di tempo fa.
Come ho risolto?

Ho povato a usare questo tool
Repair & Fix Windows Updates with Fix WU Utility

Occhio che resetta tutte le modifiche che hai fatto alle funzioni di windows update. Quindi, per esempio, gli aggiornamenti nascosti non ci saranno più, e dovrai rifare la ricerca aggiornamenti e rimetterli come nascosti.

Io ho risolto così xD
 

Antonio_fa_caldo

Nuovo Utente
11
0
Anche io ho un problema con Windows Update. Ho Windows Update Home Premium, ho formattato il pc da poco e nulla clicco sulla ricerca degli aggiornamenti ma il software cerca gli aggiornamenti per ore e non cambia nulla, ne mi da codici di errore, ho scaricato il tool per cercare i problemi di windows update e mi viene fuori che il tool non riesce a risolvere l'errore 0x80080005 ! Ho provato a fare la procedura attraverso cmd per ripristinare windows update ma quando inserisco il comando "rmdir %windir%\system32\softwaredistribution /s /q" ma mi esce fuori "impossibile trovare il file specificato"! Ho provato di tutto ho scaricato tutti i tool o software che avete citato in questa discussione ma 0 risultati. Ho scaricato anche Wsus update mi ha scaricato solo microsoft silverlight e basta e il problema non è stato risolto. Cosa devo fare? Non so davvero più che fare :look: !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili