UFFICIALE Aggiornamenti Windows 7. Postare QUI in caso di problemi

Pubblicità
Re: Aggiornamenti e Download Windows 7.

Ciao Simo. Aggiornamento in merito:
Stessa cosa capitato ieri nel portatile nuovo di un amico. Windows 7 SP1 aggiornato, chiede l'installazione di un aggiornamento e rimane li bloccato. Anche per ore (l'ho lanciato alle 20 e alle 3:30 era ancora dietro... :doh:).
Come ho risolto?
WSUS Offline
WSUS Offline Update - Update Microsoft Windows and Office without an Internet connection

Ho lanciato la ricerca di aggiornamenti. Mi ha installato parte degli oltre 200 aggiornamenti dopo il SP1. L'ho riavviato, fatto partire Windows Upate e in meno di 20 minuti mi ha trovato i rimanenti.

Quindi attualmente l'unica soluzione pare sia utilizzare il WSUS Offline.

Grazie ! A saperlo la prima volta che ho formattato 2 mesi. Sto facendo ora e sembra funzionare alla grande . Ma scarica anche gli aggiornamenti facoltativi? Perchè ad ora nella cronologia degli aggiornamenti installati di w update non mi fa vedere nulla

Grazie ! A saperlo la prima volta che ho formattato 2 mesi. Sto facendo ora e sembra funzionare alla grande . Ma scarica anche gli aggiornamenti facoltativi? Perchè ad ora nella cronologia degli aggiornamenti installati di w update non mi fa vedere nulla

Puoi decidere quali. Per esempio io ho escludo IE 11 e Microsoft Silverlight. Gli ho aggiornati poi successivamente. :sisi:

Si alla fine sono apparsi tutto assieme 218 aggiornmebt i importanti in w update grazie ! Pensavo di rinunciare proprio ad aggiornare ancora

Ciao Simo. Aggiornamento in merito:
Stessa cosa capitato ieri nel portatile nuovo di un amico. Windows 7 SP1 aggiornato, chiede l'installazione di un aggiornamento e rimane li bloccato. Anche per ore (l'ho lanciato alle 20 e alle 3:30 era ancora dietro... :doh:).
Come ho risolto?
WSUS Offline
WSUS Offline Update - Update Microsoft Windows and Office without an Internet connection

Ho lanciato la ricerca di aggiornamenti. Mi ha installato parte degli oltre 200 aggiornamenti dopo il SP1. L'ho riavviato, fatto partire Windows Upate e in meno di 20 minuti mi ha trovato i rimanenti.

Quindi attualmente l'unica soluzione pare sia utilizzare il WSUS Offline.

risolto ti ringrazio molto.:)

Ma per curiosità sapete se questo Windows update offline funza solo con w7 o anche altre versioni di Windows ?

Salve ragazzi :)
Ho un problema simile con Windows 7 e il maledetto Windows update. Ho seguito praticamente i consigli in questa discussione e ho utilizzato il wsus offline . Ha trovato così 240 aggiornamenti tra quelli di Windows e di C++ library e net framework. Il problema però persiste. Lanciando Windows update parte una ricerca infinita ( l'ho lasciato per un'ora ) e ho anche notato che non c'era attività di rete, allora che con wsus offline si.
Spero possiate aiutarmi perché non so più cosa fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Può essere. Però perché non smette di fare la ricerca vorrei capire..

non so cmq io farei così: aspetta la prossima versione di wsus offline e installa gli aggiormamenti una volta al mese e basta. imposta gli aggiornamenti su automatici

io non ci starei a impazzire. oppure passa a w10 e hai aggiornamenti in un attimo. ormai MS considera 7 di serie B

Pubblicità
Pubblicità
Indietro