I
Il cecchino Jackson
Ospite
Re: Aggiornamenti e Download Windows 7.
Grazie ! A saperlo la prima volta che ho formattato 2 mesi. Sto facendo ora e sembra funzionare alla grande . Ma scarica anche gli aggiornamenti facoltativi? Perchè ad ora nella cronologia degli aggiornamenti installati di w update non mi fa vedere nulla
Ciao Simo. Aggiornamento in merito:
Stessa cosa capitato ieri nel portatile nuovo di un amico. Windows 7 SP1 aggiornato, chiede l'installazione di un aggiornamento e rimane li bloccato. Anche per ore (l'ho lanciato alle 20 e alle 3:30 era ancora dietro... :doh:).
Come ho risolto?
WSUS Offline
WSUS Offline Update - Update Microsoft Windows and Office without an Internet connection
Ho lanciato la ricerca di aggiornamenti. Mi ha installato parte degli oltre 200 aggiornamenti dopo il SP1. L'ho riavviato, fatto partire Windows Upate e in meno di 20 minuti mi ha trovato i rimanenti.
Quindi attualmente l'unica soluzione pare sia utilizzare il WSUS Offline.
Grazie ! A saperlo la prima volta che ho formattato 2 mesi. Sto facendo ora e sembra funzionare alla grande . Ma scarica anche gli aggiornamenti facoltativi? Perchè ad ora nella cronologia degli aggiornamenti installati di w update non mi fa vedere nulla