UFFICIALE Age Of Empires II

Pubblicità
cheesesteakjimmi... how do you turn this on hahaha oddio che ricordi, ho consumato il CD, pergiunta acquistato originale come regalo di Natale!!..

- - - Updated - - -

Mi avete aperto un mondo!. AoE II in HD devo averlo.... Dove lo posso trovare? Non credo vendano il cofanetto col "CD" negli store giusto?

Non ne ho idea, di sicuro su Steam lo trovi :D

- - - Updated - - -

E' da parecchio che non ci gioco.
E' uscita? :)

Yes sir :D

ciauz!!
uhmm, la "fatina dei files" mi ha portato questo gioco, e mi chiedevo se ci fosse un qualche modo per poter giocare in LAN come il vecchio AOE2.
avete idee??

Ragazzi ho una domanda: vorrei giocare in Multiplayer, con due PC connessi alla stessa rete Wifi di casa mia. Come posso fare? Mi sto scervellando ma non riesco a capire come muovermi. Grazie a chi mi risponderà.

Ciao a tutti!

Vorrei chiedervi informazioni riguardo al gioco in oggetto.
Da settimane cerco di fare una partita online ma difficilmente riesco. Le problematiche sono 2: Una relativa alla lobby delle partite non classificate, in quanto vedo rarissimamente delle partite disponibili, e una relativa alle partite classificate, in quanto rimango in attesa di una partita per minuti e minuti senza successo.
Possibile che nessuno giochi online ad AoE? Sono io che sbaglio qualcosa? Ho aggiornato il gioco all'ultima versione disponibile ma senza successo.
Le uniche partite che sono riuscito a fare sono con un mio amico contro l'IA; tempo fa vedevo qualche partita, ora quasi zero.

Buongiorno, in attesa di comprare un computer da gioco vorrei passare da AoE2 HD (2013) alla nuova versione, il problema è che il mio computer ha un Core m3-6* e 128 GB di cui 57 liberi che non voglio assolutamente saturare.
Secondo voi a dettagli minimi, giusto per provare le nuove campagne e civiltà, posso permettermelo (il vecchio gira bene) oppure avrei problemi?
Inoltre i 30 GB di textures in 4k le scarica a prescindere o c'è un modo per risparmiare spazio scaricando solo quelle FHD?
Grazie per la disponibilità!

Il graphic pack e' scaricabile a parte.

Age of Empires 2: Definitive Edition Requisiti minimi di sistema
  • Sistema operativo: Windows 10 64-Bit.
  • Processore: Intel Core2 Duo E4600 @ 2.40GHz / AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5600+
  • Scheda video: GeForce GT 420 / Radeon HD 6850.
  • RAM: 4 GB RAM.
  • Spazio su disco: 30 GB Free.
  • Directx: Directx 11.

Comunque sia, se lo compri e poi non ti dovesse andare, puoi sempre chiedere il rimborso. Ma solo se lo hai preso direttamente su Steam (no siti di chiavi) e ci devi aver giocato per meno di 2 ore.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve a tutti, volevo recuperare Age of Empires II durante queste, mi sapreste dire se i server per giocare online sono ancora aperti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro