- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
a me invece sta piacendo parecchio, mi diverto:D
certo vabbè grafica e "fisica" sono quello che sono:D
certo vabbè grafica e "fisica" sono quello che sono:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è bello ma gli manca qualcosa :sisi: a parte che mettevo Italia come ambientazione se ne stanno tutti fermi nei loro territori senza guardare territori ricchi e inesplorati ( lo stivale per esempio :asd:) il gioco è sbilanciato ora come lo era allora IMHO, le civiltà medio-orientali sono troppo avvantaggiate, con le bombarde puoi fare quello che ti pare :asd: i trabucchi trovano il tempo che trovano, basta un pò di cavalleria per farle fuori, con le bombarde no, elefanti,cammelli fanteria,"fucilieri" e puoi ranzare qualunque cosa...tra l'altro sbilanciato anche i danni tra unità normali e quelle di assedio, dico 30 cavalieri full power e ci metti 10 minuti a distruggere una fortezza ok, ma 3,4 trabucchi (io ne uso sempre 7, non chiedetemi perchè :asd:) bastano 5 secondi e cade tutto...IMHO sarebbe da sistemare.. e anche i danni delle navi contro le costruzioni, non so loro, ma un dardo infuocato non puoi fare 8 di danno ad una torre, è surreale :asd: ci voglio 25 navi per una torre :asd: e per finire un pò più di quantitativo d'oro nelle miniere, se no dopo mezz'ora l'AI è nel panico che manca oro..:bllurk:
ora l'ho cancellato, ho fatto due schermaglie casuali e mi son bastate..lo tengo li...magari su netbook :asd:
ora sto recuperando :look: l'espansione di aom che non ho i giocato (scoperto ieri che c'era) @Lidoboy leggero ot sai dirmi com'è sta espansione, ci hai giocato??
quella con maya e atzechi?ora sto recuperandol'espansione di aom che non ho i giocato
rockon :lol:IMHO anche la pietra scarseggia troppo
anche la pietra scarseggia troppo
quella con maya e atzechi?
In AoM non c'è la pietra.. :asd:no parlavo di age of mythology :asd:
ci ho giocato quando avevamo appena preso il primo pc (un bel ME) e mi ero fatto passare il gioco da un amico :D lumberjack e robin hood ^^quella con maya e atzechi?
non mi è piaciuta molto a dire il vero, la giocai parecchio tempo fà
rockon :lol:
è incredibile come dopo anni e anni che non lo gioco più mi ricordo ancora i trucchi:sisi:
In AoM non c'è la pietra..
C'è legna oro e cibo ..
this fall -> quest'autunno :D
ci ho giocato quando avevamo appena preso il primo pc (un bel ME) e mi ero fatto passare il gioco da un amico :D lumberjack e robin hood ^^