UFFICIALE Age Of Empires II

Pubblicità
a me invece sta piacendo parecchio, mi diverto:D

certo vabbè grafica e "fisica" sono quello che sono:D

è bello ma gli manca qualcosa :sisi: a parte che mettevo Italia come ambientazione se ne stanno tutti fermi nei loro territori senza guardare territori ricchi e inesplorati ( lo stivale per esempio :asd:) il gioco è sbilanciato ora come lo era allora IMHO, le civiltà medio-orientali sono troppo avvantaggiate, con le bombarde puoi fare quello che ti pare :asd: i trabucchi trovano il tempo che trovano, basta un pò di cavalleria per farle fuori, con le bombarde no, elefanti,cammelli fanteria,"fucilieri" e puoi ranzare qualunque cosa...tra l'altro sbilanciato anche i danni tra unità normali e quelle di assedio, dico 30 cavalieri full power e ci metti 10 minuti a distruggere una fortezza ok, ma 3,4 trabucchi (io ne uso sempre 7, non chiedetemi perchè :asd:) bastano 5 secondi e cade tutto...IMHO sarebbe da sistemare.. e anche i danni delle navi contro le costruzioni, non so loro, ma un dardo infuocato non puoi fare 8 di danno ad una torre, è surreale :asd: ci voglio 25 navi per una torre :asd: e per finire un pò più di quantitativo d'oro nelle miniere, se no dopo mezz'ora l'AI è nel panico che manca oro..:bllurk:

ora l'ho cancellato, ho fatto due schermaglie casuali e mi son bastate..lo tengo li...magari su netbook :asd:
ora sto recuperando :look: l'espansione di aom che non ho i giocato (scoperto ieri che c'era) @Lidoboy leggero ot sai dirmi com'è sta espansione, ci hai giocato??

è bello ma gli manca qualcosa :sisi: a parte che mettevo Italia come ambientazione se ne stanno tutti fermi nei loro territori senza guardare territori ricchi e inesplorati ( lo stivale per esempio :asd:) il gioco è sbilanciato ora come lo era allora IMHO, le civiltà medio-orientali sono troppo avvantaggiate, con le bombarde puoi fare quello che ti pare :asd: i trabucchi trovano il tempo che trovano, basta un pò di cavalleria per farle fuori, con le bombarde no, elefanti,cammelli fanteria,"fucilieri" e puoi ranzare qualunque cosa...tra l'altro sbilanciato anche i danni tra unità normali e quelle di assedio, dico 30 cavalieri full power e ci metti 10 minuti a distruggere una fortezza ok, ma 3,4 trabucchi (io ne uso sempre 7, non chiedetemi perchè :asd:) bastano 5 secondi e cade tutto...IMHO sarebbe da sistemare.. e anche i danni delle navi contro le costruzioni, non so loro, ma un dardo infuocato non puoi fare 8 di danno ad una torre, è surreale :asd: ci voglio 25 navi per una torre :asd: e per finire un pò più di quantitativo d'oro nelle miniere, se no dopo mezz'ora l'AI è nel panico che manca oro..:bllurk:

ora l'ho cancellato, ho fatto due schermaglie casuali e mi son bastate..lo tengo li...magari su netbook :asd:
ora sto recuperando :look: l'espansione di aom che non ho i giocato (scoperto ieri che c'era) @Lidoboy leggero ot sai dirmi com'è sta espansione, ci hai giocato??

Straquoto :asd: IMHO anche la pietra scarseggia troppo :sisi:

ora sto recuperando
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif
l'espansione di aom che non ho i giocato
quella con maya e atzechi?
non mi è piaciuta molto a dire il vero, la giocai parecchio tempo fà
IMHO anche la pietra scarseggia troppo
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
rockon :lol:
è incredibile come dopo anni e anni che non lo gioco più mi ricordo ancora i trucchi:sisi:

quella con maya e atzechi?
non mi è piaciuta molto a dire il vero, la giocai parecchio tempo fà

rockon :lol:
è incredibile come dopo anni e anni che non lo gioco più mi ricordo ancora i trucchi:sisi:
ci ho giocato quando avevamo appena preso il primo pc (un bel ME) e mi ero fatto passare il gioco da un amico :D lumberjack e robin hood ^^

In AoM non c'è la pietra..
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

C'è legna oro e cibo ..
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

solo nel ps parlavo di aom :asd: e comunque ti sei dimenticato il favore :sac: comunque l'espansione the titans è qualcosa di spettacolare :sisi:

L'espansione è basata su Forgotten Empires, anzi è proprio quella, solo finita.
Forgotten Empires è stata fatta da una comunità di fan ed è anche uno dei motivi per cui è stato fatto questo AoE II HD su Steam.
La qualità dell'espansione per me è alta, secondo me c'è un po' più di bilanciamento (cioè non troppo eh, le meccaniche sono quelle, i vichinghi e gli unni non sono un granché, i coreani sono sempre forti, etc...), limite massimo di popolazione 500 ed una nuova dimensione per le mappe: oltre Enorme.
Inoltre ha 4 campagne e 4 civiltà: magiari, slavi, italiani, indiani coi loro fottuti arcieri su elefanti.

ci ho giocato quando avevamo appena preso il primo pc (un bel ME) e mi ero fatto passare il gioco da un amico :D lumberjack e robin hood ^^

cheesesteakjimmi... how do you turn this on hahaha oddio che ricordi, ho consumato il CD, pergiunta acquistato originale come regalo di Natale!!..

- - - Updated - - -

Mi avete aperto un mondo!. AoE II in HD devo averlo.... Dove lo posso trovare? Non credo vendano il cofanetto col "CD" negli store giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro