U
Utente cancellato 61649
Ospite
Sai dirci com'è?
Putroppo non ho ancora avuto l'occasione di provarla.
Però leggendo in rete sembra che sia afflitto sempre dagli stessi problemi del vecchio ( lag )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai dirci com'è?
domandona...è solo in inglese? non full ita come l'originale?
pure io ho preso il bundle col 3, ma ancora non ci ho giocato...Io ho comprato il bundle con Age of Empires III complete, attivato in pre-ordine il 5 Aprile. Non saprei se consigliarvi di comprarlo subito, purtroppo è affetto da problemi di rallentamento delle animazioni e dimezzamenti dei FPS, adesso è arrivata una patch che ha risolto dei problemi con chi ha XP (io ho 7 x64) dove in pratica non partiva il gioco. Io non gioco in multi, ma molti hanno segnalato seri problemi di lag e un ulteriore riduzione dei FPS (fino a 10-20), problemi che non si riscontravano con i server utilizzati per il gioco originale. Insomma chi ha il gioco originale se lo tenga stretto, per tutti gli altri spero pubblichino presto ulteriori patch, personalmente non ho avuto grossi problemi, ad esclusione del rallentamento delle animazioni.
pure io ho preso il bundle col 3, ma ancora non ci ho giocato...
la patch viene scaricata automaticamente quando si accede all'account di steam?
e quando esce la versione in ita???
giàL'ho provato oggi da un amico appassionato.. imo è terribile.. sa troppo di vecchiume. E dire che io ho ancora installato Age of Mythology.. ma sembrano di due epoche diverse.. AoM è MOLTO ma MOLTO più bello.. parecchio deluso..
Ma a parte la grafica, anche i movimenti degli omini non sono fluidi rispetto ad AoM..già
nel 2001 era una cosa, ma nel 2013 la grafica di aoe2 è troppo scarsa
nei tempi che furono però era di quei giochi che non ti faceva uscire di casa fin che non finivi, ohh che ricordi:rolleyes:
già, i miei ricordi mi dicono che non erano fluidi, ma tipo c èrano delle animazioni preimpostate e nemmeno molteanche i movimenti degli omini non sono fluidi
Ma a parte la grafica, anche i movimenti degli omini non sono fluidi rispetto ad AoM..
Io me lo sono perso Age of Mythology... ne vale la pena dici?