UFFICIALE Age Of Empires II

Pubblicità
Io ho comprato il bundle con Age of Empires III complete, attivato in pre-ordine il 5 Aprile. Non saprei se consigliarvi di comprarlo subito, purtroppo è affetto da problemi di rallentamento delle animazioni e dimezzamenti dei FPS, adesso è arrivata una patch che ha risolto dei problemi con chi ha XP (io ho 7 x64) dove in pratica non partiva il gioco. Io non gioco in multi, ma molti hanno segnalato seri problemi di lag e un ulteriore riduzione dei FPS (fino a 10-20), problemi che non si riscontravano con i server utilizzati per il gioco originale. Insomma chi ha il gioco originale se lo tenga stretto, per tutti gli altri spero pubblichino presto ulteriori patch, personalmente non ho avuto grossi problemi, ad esclusione del rallentamento delle animazioni.

Io ho comprato il bundle con Age of Empires III complete, attivato in pre-ordine il 5 Aprile. Non saprei se consigliarvi di comprarlo subito, purtroppo è affetto da problemi di rallentamento delle animazioni e dimezzamenti dei FPS, adesso è arrivata una patch che ha risolto dei problemi con chi ha XP (io ho 7 x64) dove in pratica non partiva il gioco. Io non gioco in multi, ma molti hanno segnalato seri problemi di lag e un ulteriore riduzione dei FPS (fino a 10-20), problemi che non si riscontravano con i server utilizzati per il gioco originale. Insomma chi ha il gioco originale se lo tenga stretto, per tutti gli altri spero pubblichino presto ulteriori patch, personalmente non ho avuto grossi problemi, ad esclusione del rallentamento delle animazioni.
pure io ho preso il bundle col 3, ma ancora non ci ho giocato...
la patch viene scaricata automaticamente quando si accede all'account di steam?

pure io ho preso il bundle col 3, ma ancora non ci ho giocato...
la patch viene scaricata automaticamente quando si accede all'account di steam?

Sì, al limite se ti sembra non abbia fatto il download fai ripartire Steam (è molto piccola la patch, appena 2 MB, ma può anche darsi che con la versione definitiva sia già presente).

L'ho provato oggi da un amico appassionato.. imo è terribile.. sa troppo di vecchiume. E dire che io ho ancora installato Age of Mythology.. ma sembrano di due epoche diverse.. AoM è MOLTO ma MOLTO più bello.. parecchio deluso..

L'ho provato oggi da un amico appassionato.. imo è terribile.. sa troppo di vecchiume. E dire che io ho ancora installato Age of Mythology.. ma sembrano di due epoche diverse.. AoM è MOLTO ma MOLTO più bello.. parecchio deluso..
già
nel 2001 era una cosa, ma nel 2013 la grafica di aoe2 è troppo scarsa
nei tempi che furono però era di quei giochi che non ti faceva uscire di casa fin che non finivi, ohh che ricordi:rolleyes:
praticamente ho imparato a scrivere al pc a forza di howdoyouturnthison :inchino:

Ultima modifica:
già
nel 2001 era una cosa, ma nel 2013 la grafica di aoe2 è troppo scarsa
nei tempi che furono però era di quei giochi che non ti faceva uscire di casa fin che non finivi, ohh che ricordi:rolleyes:
Ma a parte la grafica, anche i movimenti degli omini non sono fluidi rispetto ad AoM..

Ma a parte la grafica, anche i movimenti degli omini non sono fluidi rispetto ad AoM..

Io credo che alla fine non c'era da aspettarsi molto.
Alla fine hanno preso un gioco che ha fatto la storia e ha riscosso enorme successo, hanno aggiunto la risoluzione a 1920p, aggiunto il workshop, multimonitor e compatibilità con i nuovi sistemi operativi.
Dimentico qualcosa? :)

Non si sono nemmeno degnati di corregere alcuni bug, corretti poi con la successiva patch -.-"
Sono contento di averlo acquistato, è comunque un bel gioco e rimarrà sempre come tale.

Io me lo sono perso Age of Mythology... ne vale la pena dici? :look:

ci sto rigiocando, ma quoto lido, ormai è passato, siamo davvero troppo abituati ai giochi con grafica moderna,e io ho giocato troppo a empire earth 2 con risorse illimitate :doh:

Io me lo sono perso Age of Mythology... ne vale la pena dici?
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif

assolutamente si, a parte age of empire che giocavo quando avevo 4 anni d è imbattibile è forse insieme a empire earth tra i miglior strategico mai realizzato, tutti però dopo Aoe I :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro