Affidabilità Prokoo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axarious

Nuovo Utente
49
0
Salve ragazzi ,
Ero in procinto di fare un nuovo PC , inizialmente su Ekey che però per mia sfortuna è andato offline per upgrade che non si sa quando tornerà up e cosi ho deciso di cercare altri siti e ho conosciuto prokoo.

Ora , i prezzi mi sembrano bassissimi , decisamente bassi e fin qui è ok. Ma ho letto sia recensioni negative che positive. Negative riguardo assistenza e RMA ma ciò che mi preoccupa è che dicono che arrivino prodotti difettosi e ricollegando con i prezzi decisamente bassi il tutto un po mi puzza. È pur sempre vero che sono poche le recensioni negative e che nessuno ha una nomina perfetta , ci sono sempre casi d'eccezione ma capite bene che 1000 euro li vorrei spendere al meglio

Se avete esperienze o conoscete a fondo questo sito , comunicate pure e ditemi se è affidabile! Grazie in anticipo!

(Non so se ho messo il topic nella sezione giusta , in caso prego di spostarla grazie!)
 

alexsande79

Utente Attivo
507
325
CPU
i7 5820k 3.8ghz
Scheda Madre
asrock extreme 3 x99
HDD
sata 6 1000g + ssd samsung 830 128 gb + ssd 500
RAM
corsair ddr4 2400 16gb
GPU
Vega64
Audio
strom sirus 5.1
Monitor
Lg 4k Freesync 27UD69
PSU
700 ocz
Case
phantom big tower
Periferiche
Tastiera meccanica meca+ mouse super cinese a4tech che adoro :D
OS
windows phone 10 :D
Non si può parlare di store vari. Comunque come ogni negozio ha recensioni positive e negative, io mi sono trovato bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiccolino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili