Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drakon ha detto:ECCOLO IL MIO NUOVO ICEMOD :asd: :asd: pagato 7 €ypo.
Dimensioni 28cm X 23cm X 5mm Satinato all'acido e smussato agli angoli e bordi! :D ottimo acquisto!!
FOTO:
La cosa bella è che si può personalizzare come si vuole! ad esempio nel mio caso metterò una foto sotto che cambierà in base al mio umore o gusti :D
appena mi stuferò, stamperò un'altra immagine e la metterò sotto :)
OTTIMO!!!
L'unica cosa che mi ha fatto inc****re è stato che ho girato tutto il pomeriggio nella mia città alla ricerca del nastro adesivo al teflon per cassetti...
non vi dico certe facce che ho visto..
Alcuni ferraMENTAI(?!?) mi guardavano con occhi spalancati:oogle: :look: e dicevano: CHEEEE?!?!!!:skept::boh: (io: :cav: :bllurk: )
EDIT:
Ci tengo a precisare che il mio G5 su questa superficie lavora PERFETTAMENTE!!!
Ricy ha detto:Se hai voglia potresti postare anche una foto di questo benedetto natro di teflon x i piedini. Grazie
Ciao
Lo voglio!!! :mad:Drakon ha detto:http://darpich.free.fr/icemod/patins.jpg
Ecco come puoi vedere questo è il maledetto nastro che cerco disperatamente..
questa è la sua applicazione
http://darpich.free.fr/icemod/souris+patins.jpg
Drakon ha detto:![]()
Ecco come puoi vedere questo è il maledetto nastro che cerco disperatamente..
questa è la sua applicazione
![]()
Togix ha detto:Lo voglio!!! :mad:
Domani vado nei negozi di fai-da-te e ferramenta della mia zona... :evil:
Thanks. ;)
Se aspetti quello io sapevo che erano finiti i fondi (a metà diecembre) e aspettavano nuovi rifinanziamenti da Roma... :doh: E temo vada per le lunghe... :(b-jo ha detto:si infatti anche io lo vorrei comprare....:ok:
per il mod cmq aspetto ancora i pezzi uff ma quanto tempo....putroppo stanno convalidando il buono "vola via con internet"
Togix ha detto:Se aspetti quello io sapevo che erano finiti i fondi (a metà diecembre) e aspettavano nuovi rifinanziamenti da Roma... :doh: E temo vada per le lunghe... :(
Ero stato indietro allora... :D Per sicurezza magari domani contatta il negozio e chiedi a che punto sono. ;)Ricy ha detto:NO, li hanno stanziati nuovamente dal 27 dicembre, ma la pratica dovrebbe essere cosa di 2 minuti, almeno x "me" è stato così.
Ricy ha detto:NO, li hanno stanziati nuovamente dal 27 dicembre, ma la pratica dovrebbe essere cosa di 2 minuti, almeno x "me" è stato così.
Togix ha detto:Ero stato indietro allora... :D Per sicurezza magari domani contatta il negozio e chiedi a che punto sono. ;)
'notte
Ricy ha detto:Fidati è così, ho contattato una decina di volte il CallCenter e mi hanno parlato di nuovi fondi x €6.000.000 e nn credo siano finiti in un mese.
B-jo dove hai intenzione di prendere i pezzi? on-line o in negozio?