Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:
Come hai fatto a riconoscerle? :Db-jo ha detto:anche tu con le creative i-trigue 3200??? mi trovo benissimo cn quelle casse...:ok:
Non lo so... Qulla che mi ha fatto il mio vetraio non è una satinatura normale a sabbia, ma una più fine all'acido ed è molto trasparente...b-jo ha detto:cmq a te nn si vede la parte satinata perchè?:boh:
Togix ha detto:Come hai fatto a riconoscerle? :D
Cmq sono le 3400, errore di battitura immagino ;), e sono veramente paurose... :D Pensa che non sto più al Pc senza ascoltare musica! :lol:
Non lo so... Qulla che mi ha fatto il mio vetraio non è una satinatura normale a sabbia, ma una più fine all'acido ed è molto trasparente...
Che sia quello? :boh:
Fedux83 ha detto:
Ho capito... :ok:Fedux83 ha detto:un 17.. è solo che il vetraio aveva quel pezzo gia tagliato e ho detta massi va bene lo stesso..
Togix ha detto:Ho capito... :ok:
Comunque con questo "tappetino" ho riscoperto l'efficacia del Vetril... Anche voi? :asd:
Fedux83 ha detto::asd: gia.. il vetril il detergente per i vetri.. io pero uso quelli tarocchi.. :asd:
Come non lo sai?!?! Mannaggia... :asd:b-jo ha detto:ehm....cos'è?:look:
Con quelli ottici non penso proprio funzioni, perchè se la satinatura è molto fine il sensore non si accorge delle irregolarità e il cursore non si muove... :D Col laser invece non hai problemi perchè il fascio è più direttivo e non si disperde. ;)Ricy ha detto:Ci stavo facendo anch'io un pensierino ma prima volevo farvi una domanda al volo:
L'Icemat da il meglio di sè solo con i mouse ottici oppure è ottimo con quelli laser?
PS: Nn è solo x estetica, si guadagna in precisione giusto?