Aerocool Baydream [fluo mod]

Pubblicità
Qundi niente teflon?... :(

Io non so proprio dove andarlo a prendere... :cry:

EDIT: Jamax tu dove l'hai trovato? :D

io l'ho trovato alla prima ferramenta, ma penso che non vada bene, che sia troppo fino, anche xkè per stenderlo sul biadesivo mi fa commattere e non poco.
forse ho preso un biadesivo trovvo potente.
ora vedo se riesco a prendere un teflon + spesso.

Drakon ha detto:
ECCOLO IL MIO NUOVO ICEMOD :asd: :asd: pagato 7 €ypo.

Dimensioni 28cm X 23cm X 5mm Satinato all'acido e smussato agli angoli e bordi! :D ottimo acquisto!!

FOTO:

La cosa bella è che si può personalizzare come si vuole! ad esempio nel mio caso metterò una foto sotto che cambierà in base al mio umore o gusti :D
appena mi stuferò, stamperò un'altra immagine e la metterò sotto :)

OTTIMO!!!

L'unica cosa che mi ha fatto inc****re è stato che ho girato tutto il pomeriggio nella mia città alla ricerca del nastro adesivo al teflon per cassetti...
non vi dico certe facce che ho visto..
Alcuni ferraMENTAI(?!?) mi guardavano con occhi spalancati:oogle: :look: e dicevano: CHEEEE?!?!!!:skept::boh: (io: :cav: :bllurk: )

EDIT:

Ci tengo a precisare che il mio G5 su questa superficie lavora PERFETTAMENTE!!!

Se hai voglia potresti postare anche una foto di questo benedetto natro di teflon x i piedini. Grazie
Ciao

Ricy ha detto:
Se hai voglia potresti postare anche una foto di questo benedetto natro di teflon x i piedini. Grazie
Ciao
patins.jpg

Ecco come puoi vedere questo è il maledetto nastro che cerco disperatamente..

questa è la sua applicazione
souris%2Bpatins.jpg

se lo trovi prendilo pure per me :D

scherzo.. uff domani andrò al centro commerciale + grande di sicilia.. se non cè lì mi rassegno!

Drakon ha detto:
patins.jpg

Ecco come puoi vedere questo è il maledetto nastro che cerco disperatamente..

questa è la sua applicazione
souris%2Bpatins.jpg

Grazie mi hai schiarito le idee.

PS: Nella confezione però nn leggo alcuna dicitura "Teflon" come si riconosce?

Togix ha detto:
Lo voglio!!! :mad:

Domani vado nei negozi di fai-da-te e ferramenta della mia zona... :evil:

Thanks. ;)

si infatti anche io lo vorrei comprare....:ok:

per il mod cmq aspetto ancora i pezzi uff ma quanto tempo....putroppo stanno convalidando il buono "vola via con internet"

b-jo ha detto:
si infatti anche io lo vorrei comprare....:ok:

per il mod cmq aspetto ancora i pezzi uff ma quanto tempo....putroppo stanno convalidando il buono "vola via con internet"
Se aspetti quello io sapevo che erano finiti i fondi (a metà diecembre) e aspettavano nuovi rifinanziamenti da Roma... :doh: E temo vada per le lunghe... :(

Togix ha detto:
Se aspetti quello io sapevo che erano finiti i fondi (a metà diecembre) e aspettavano nuovi rifinanziamenti da Roma... :doh: E temo vada per le lunghe... :(

oh cavolo!!!!ed io come faccio?spero che almeno nn lo facciano scadere :look:
ma a quel punto troverei da qualche parte i soldi...oppure nn saprei...:cav:

NO, li hanno stanziati nuovamente dal 27 dicembre.
Ma la pratica dovrebbe essere cosa di 2 minuti, almeno x "me" è stato così.

Ricy ha detto:
NO, li hanno stanziati nuovamente dal 27 dicembre, ma la pratica dovrebbe essere cosa di 2 minuti, almeno x "me" è stato così.
Ero stato indietro allora... :D Per sicurezza magari domani contatta il negozio e chiedi a che punto sono. ;)

'notte

Ricy ha detto:
NO, li hanno stanziati nuovamente dal 27 dicembre, ma la pratica dovrebbe essere cosa di 2 minuti, almeno x "me" è stato così.

:inchino: :inchino: :inchino:

mi è venuto un colpo speriamo che sia cosi!!!!

anche se controllando il preventivo ho visto che le ram sono scese di prezzo!!!
da 122€ a 90€ questa almeno è una buona notizia...cosi mi compro i neon uv :D :asd:

pero inizio a pensare che il liberty da 400W nn basti...

Togix ha detto:
Ero stato indietro allora... :D Per sicurezza magari domani contatta il negozio e chiedi a che punto sono. ;)

'notte

ho mandato un'email ;)

Fidati è così, ho contattato una decina di volte il CallCenter e mi hanno parlato di nuovi fondi x €6.000.000 e nn credo siano finiti in un mese.

B-jo dove hai intenzione di prendere i pezzi, on-line o in negozio?

Ricy ha detto:
Fidati è così, ho contattato una decina di volte il CallCenter e mi hanno parlato di nuovi fondi x €6.000.000 e nn credo siano finiti in un mese.

B-jo dove hai intenzione di prendere i pezzi? on-line o in negozio?

io sono di napoli....e ho preso tutto on-line a causa del fatto che nn sono molto informato sui negozi d'informatica nella mia città :shock:

quindi ho preferito prendere tutto su spider che accettava il buono...:ok:

volete dare un occhiata alla configurazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro