DOMANDA Adsl2+ 20Mb a 5km dalla centralina

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi riferivo a fare il download ma al valore di download che quel test mi aveva dato poi ora da lavoro non posso entrare mica al mio modem quindi tra circa due ore lo farò :D

- - - Updated - - -

non funziona il tuo link

Se può aiutare:
Io sto a 4.4 km dalla centrale e prendo 2.4 mbps su 7 che teoricamente dovrei avere.
Quindi la 20 mega a quella distanza è un miraggio. A meno che non si sia un armadio in zona che amplifica ma ho i miei dubbi.

- - - Updated - - -

Strano che da voi a 5km le linee fanno così schifo la centralità fastweb/Telecom a qui sono collegato e più lontano e con la joy 10mb vado tra i 6-7mb in download la pecca e in upload ma almeno il download e buono

Si chiama fortuna. O probabilmente abiti in un centro abitato o paese ben coperto.
Da me (e penso la situazione sia analoga a molti altri) se sei distante più di 4km dalla centrale ti attacchi. O prendi quei pochi mbps che riescono a darti o niente.

Si chiama fortuna. O probabilmente abiti in un centro abitato o paese ben coperto.
Da me (e penso la situazione sia analoga a molti altri) se sei distante più di 4km dalla centrale ti attacchi. O prendi quei pochi mbps che riescono a darti o niente.

A quella distanza la fortuna non c entra nulla è una questione di limite fisico e tecnico della tecnologia , siamo comunque sempre in attesa dei valori del nostro amico

Andrea il tuo link non funziona ho provato sia con Firefox che con explorer ma nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro