PROBLEMA ADSL TISCALI lentissima ma valori ok.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kurt87

Utente Attivo
52
7
CPU
Intel Core 2 Duo 2,GHZ T5800
Scheda Madre
Acer
HDD
320 GB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia 9600M GT 512/2GB
Audio
REALTEK HD
OS
WINDOWS 7
Ok..per il momento insisti con l'assistenza di Tiscali..

Appena contattati, mi hanno detto (come sempre) che stanno ancora lavorando lato rete.... boh attendiamo...

Comunque, ho preso in considerazione anche Linkem in un futuro...
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Appena contattati, mi hanno detto (come sempre) che stanno ancora lavorando lato rete.... boh attendiamo...

Comunque, ho preso in considerazione anche Linkem in un futuro...


Ok..hai chiamato al 130?se si,ti hanno risposto subito?
 

Kurt87

Utente Attivo
52
7
CPU
Intel Core 2 Duo 2,GHZ T5800
Scheda Madre
Acer
HDD
320 GB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia 9600M GT 512/2GB
Audio
REALTEK HD
OS
WINDOWS 7
Ok..hai chiamato al 130?se si,ti hanno risposto subito?

Se chiamo al 130 è sicuro che stò tutta la giornata ad aspettare che ti passano un operatore.. no, loro ora usano twitter e facebook come supporto, almeno una cosa positiva è che ti rispondono immediatamente!
Non sai quanti tweet che gli ho mandato in un mese.. però se nella prossima fattura che mi arriva a giorni il prezzo è sempre lo stesso, poi si che mi sentono! :mad:

- - - Updated - - -

Ebbene sì credo di aver scoperto la vera causa del disservizio di tiscali, a quanto pare da oltre un mese nella mia zona poco distante da casa mia c'è stato un guasto molto grave dei cavi della Telecom che ancora oggi ci stanno lavorando. Sembra assurdo ma è così. Io spero almeno che mi daranno il rimborso
 
  • Mi piace
Reazioni: Piergi85

Kurt87

Utente Attivo
52
7
CPU
Intel Core 2 Duo 2,GHZ T5800
Scheda Madre
Acer
HDD
320 GB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia 9600M GT 512/2GB
Audio
REALTEK HD
OS
WINDOWS 7
Ciao, oggi mi è arrivata la bolletta da pagare del mese di dicembre, è purtroppo non c'è nessun rimborso e il prezzo è rimasto il solito. Io li ho contattati dicendogli che questa non la pago assolutamente, e loro non mi hanno risposto. Io comunque preparo la raccomandata con fotocopia dell ultima fattura e la spedisco. Come altro mi devo comportare con questa gente? Possibile che non rendono conto del problema che continuano a farvi pagare un servizio che non funziona?
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
Ciao, oggi mi è arrivata la bolletta da pagare del mese di dicembre, è purtroppo non c'è nessun rimborso e il prezzo è rimasto il solito. Io li ho contattati dicendogli che questa non la pago assolutamente, e loro non mi hanno risposto. Io comunque preparo la raccomandata con fotocopia dell ultima fattura e la spedisco. Come altro mi devo comportare con questa gente? Possibile che non rendono conto del problema che continuano a farvi pagare un servizio che non funziona?


Ti consiglio di contattare il corecom
 

Kurt87

Utente Attivo
52
7
CPU
Intel Core 2 Duo 2,GHZ T5800
Scheda Madre
Acer
HDD
320 GB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia 9600M GT 512/2GB
Audio
REALTEK HD
OS
WINDOWS 7
Mah io spedisco la raccomandata e vediamo che succede
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili