Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stasky evita anche vodafone per il gamingCiao io abito in provincia di varese e ho teletu 7mb. Essendo in wholesale la connessione è parecchio ballerina, ci sono momenti in cui navigo a 3mb in down e 0.35 in up, altre volte sto sui 1mb in down e 0.2 in up con un ping che mediamente gira intorno ai 50ms. A me serve internet principalmente per il gaming quindi se anche tu devi giocare te lo sconsiglio, infatti adesso sto passando a vodafone 20mg in ull. Concludendo se ti serve internet solo per navigare puo andare anche bene, ma se devi anche giocare ti consiglio di guardare provider che ti forniscono la linea in ull. Spero di esserti stato utile.
stasky evita anche vodafone per il gaming
in realta il wholesale è praticamente la telecom che affitta la linea all operatore che la richiede in questo caso teletu, e per questo dato che affittano poca banda negli orari in cui si utilizza di piu internet quella poca banda viene condivisa da tutti e di conseguenza tutti vanno pianissimo , in ull l'operatore sfrutta i suoi apparati in centrale per fornire l'adsl , di conseguenza non deve affittare nulla e quindi il servizio è nettamente migliore esattamente come quello di telecomwholsale vuol dire che il provider internet sfrutta la linea insieme alla telecom mentre ull significa che la linea è presa sempre in prestito, ma la sfrutta solo un provider.
- - - Updated - - -
Purtroppo quando dovevo cambiare linea, i miei assolutamente non volevano telecom quindi l'unica alternativa in ull era vodafone
perche il wholesale fa schifoPerche' antonioys?
ma non è vero fastweb da la linea solo dati , forse non ricordo pure tiscali , controlla che siano in ull e stai a cavalloPurtroppo se non vuoi telefono fisso l'unica alternativa è eolo, tutti gli altri operatori ti mettono anche il fisso. A questo punto secondo me ti conviene informarti su Telecom. Per esperienza teletu è un operatore scadente per quanto riguarda adsl.Tutti wholesale fanno schifo, che sia teletu, infostrada ecc. Se vuoi una connessione decente devi trovare un operatore ull e sicuramente da te è Telecom.