Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ico Bellungi ha detto:Io ho l'adsl senza telefono fisso. Ci sono diversi provider che offrono questa offerta, costa qualche euro in più ma è comoda.
Guarda i siti di Siportal e Cheapnet... ma mi sa che ce ne sono anche altri
(sempre che nella tua zona ci sia copertura adsl)
Ico Bellungi ha detto:Ho provato Siportal e Cheapnet e non sono così male...
solo che l'attivazione è luuuuunga... perchè devono arrivare dei tecnici di Telecom (sigh!), che si prendono quei famosi 100 euro, senza fare niente, praticamente, se non un test della linea, che probabilmente funzionava fino al giorno prima. Naturalmente Telecom non fa uscire i tecnici prima di un mese e mezzo dalla firma del contratto, visto che ti odia in qualità di non-cliente. Quando finirà questo monopolio sovietico sarà sicuramente meglio...
comunque ti consiglio di provare l'adsl 4 mega di cheapnet... adesso 4 mega li raggiungo spesso
Per sapere la velocità per scaricare devi prendere i MB e dividerli per 8..e 82 ha detto:grazie x la risposta.
ma mi chiedevo se scegliere tra 1,28Mb, 2Mb e 4 Mb. ke differenza c'è in effetti? sapresti farmi degli esempi, xkè se si riesce a navigare e a scaricare qlcs tranquillamente anke solo con 1,28mega, allora faccio la scelta più economica!
Dipende dalla lunghezza del file ...:(e 82 ha detto:quanto ci vuole per scaricare un file musicale con 2 Mb (in minuti!!)?
dosa85 ha detto:Se sei coperto dall'umts, TIM & 3 fanno grandi offerte!!!
Pensa che potresti collegarti a 350 e oltre Kbs, non e male, scaricheresti anche musica tranquillamente!!! :ok: :ok: :ok:
dosa85 ha detto:ci sono anche offerte flat comunque... per l'umts