DOMANDA Adsl satellitare come è?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricordo male nell'atmosfera terrestre si poteva ancora considerare come "c" la velocità della luce, cioè equipararla a quella nel vuoto, per cui direi che più o meno ci siamo... il problema è il tempo di andata e ritorno ed il tempo di processamento del satellite. Questi elementi sono da considerare come influenti per il calcolo del ping.

era per sottolineare il numero di approssimazioni in difetto che abbiamo fatto: la posizione del satellite, le condizioni meteo ottimali, la velocità del segnale, il tempo di processamento e sicuramente altre

Ciao a tutti, io ho un amico che ha la connessione satellitare e dice che va benissimo... Vidi lo speedtest e aveva 10mega download, 8mega in up e un Ping intorno ai 40-45.

Potrei, se volete, chiedere con quale compagnia è abbonato :)

io uso l'adsl satellitare Tooway da quasi 2 mesi,va una bomba,flat,22-23 mega fissi in down e 6 mega fissi in upload,anche con maltempo fortissimo :ok:

Ultima modifica:
Con quel ping potrebbe essere un satellite in orbita MEO... ma non ricordo di averne visti. Fatti dire il nome, c'è sempre da imparare :)

Ciao a tutti, io ho un amico che ha la connessione satellitare e dice che va benissimo... Vidi lo speedtest e aveva 10mega download, 8mega in up e un Ping intorno ai 40-45.

Potrei, se volete, chiedere con quale compagnia è abbonato :)

che connessione ha? come si chiama il provider? mi potresti dire? grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità