Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno a tutti, avendo una linea adsl telecom a dir poco penosa volevo capire se la possibilità di avere l adsl satellitare possa migliorare le cose e se sia effettivamente affidabile.
Grazie
è proprio un adsl satellitare o magari tipo un WiMax??
perchè se il primo..lascia stare..bassa velocità, ping non eccezionale e costo piuttosto alto..se invece è un WiMax cambia totalmente ;)
a parte il ping alto dici cavolate velocita' basse ? 20 mega di download e 6 mega di upload per te e' bassa ?
magari la linea che dici tu è diversa..ma non dico nessuna cavolata..ci ho lavorato 2 anni con quella Dannata linea..e non sai cosa ho visto..
quindi le tue osservazioni puoi tenerle per te. grazie.
che era ?
quanti anni fa ?
non posso fare nomi qui..comunque era una ditta che sfruttava un satellite russo riprogrammato e usato apposta..
ed era 2 anni fà..ti serve anche il codice fiscale?
ora per cortesia evitiamo..tornando intopic..informati bene da qualcuno che usa già una connessione simile se non la stessa ;)
Giocare online con una connessione satellitare e/o wiimax (quindi tramite ponti radio) puoi scordartelo..
(ovviamente gioco online inteso come fps e giochi di macchine per intenderci), invece giochi online a turni, per esempio, sono giocabili :)