Ho scritto un messaggio privato nella loro pagina Fb, mi hanno chiesto il numero fisso e un numero di cellulare su cui chiamarmi. Il messaggio l'ho inviato ieri e oggi mi hanno chiamato!Dove li hai contattati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scritto un messaggio privato nella loro pagina Fb, mi hanno chiesto il numero fisso e un numero di cellulare su cui chiamarmi. Il messaggio l'ho inviato ieri e oggi mi hanno chiamato!Dove li hai contattati?
ragazzi io mi ritengo soddisfatto, non sarà il massimo ma per quello che faccio va benissimo
Speedtest.net by Ookla - My Results
a parte che non è detto che tu li raggiunga,dato che i 20 pieni li prendi se sei entro 1 km dalla centrale e tu sei a poco piu' di 1.[TABLE="class: tc bdr M, width: 1"]
[TR]
[TH][/TH]
[TH="class: T"]Upstream[/TH]
[TH="class: T"]Downstream[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH]Current Rate (Kbps)[/TH]
[TD]997[/TD]
[TD]18443[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Max Rate (Kbps)[/TH]
[TD]1165[/TD]
[TD]18436[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]SNR Margin (dB)[/TH]
[TD]14.9[/TD]
[TD]9.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Line Attenuation (dB)[/TH]
[TD]9.6[/TD]
[TD]18[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Errors (Pkts)[/TH]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Questi sono i nuovi valori.. Non mi sembra che mi abbiano messo la portante a 20mb, o sbaglio?
Questo è il nuovo speed test Speedtest.net by Ookla - My Results (è migliorato di poco più di 1mb il download e leggermente il ping)
Stasera mi richiama la ragazza del centralino per sapere se è stabile la connessione, potrei chiedere a lei no? Comunque certo, sapevo già che non avrei mai avuto 20mb pieni, però se posso guadagnare 1-2mb fanno comodo ;)a parte che non è detto che tu li raggiunga,dato che i 20 pieni li prendi se sei entro 1 km dalla centrale e tu sei a poco piu' di 1.
comunque sia hai l'snr settato a 9,richiedi il profili i141 al 187,per avere l'snr a 6 e prendere 1-2 mega in piu'.
siccome hai detto che non ti pare ti abbiano messo la portante a 20 mega,ti ho risposto.Stasera mi richiama la ragazza del centralino per sapere se è stabile la connessione, potrei chiedere a lei no? Comunque certo, sapevo già che non avrei mai avuto 20mb pieni, però se posso guadagnare 1-2mb fanno comodo ;)
Scusa ma non ho ben capito! La portante è a 20mb o 18.5? Con quella frase intendevo che sapevo già che anche se mi avessero messo la portante a 20 non li avrei mai raggiunti del tuttosiccome hai detto che non ti pare ti abbiano messo la portante a 20 mega,ti ho risposto.
:sisilui:
Scusa ma non ho ben capito! La portante è a 20mb o 18.5? Con quella frase intendevo che sapevo già che anche se mi avessero messo la portante a 20 non li avrei mai raggiunti del tutto
si scusa, mi ero dimenticato che l'utente fosse infostrada.Scusate,ma quà si parla di Infostrada,cosa c'entra il profilo i141 e il 187.....quel profilo è per Telecom,e il 187 è il numero per l'assistenza sempre Telecom
Ma allora perchè me l'hanno settata a 18,5 quando ho chiesto 20 e lei pure mi ha confermato che l'avrebbe portata a 20? Stasera mi deve richiamare e le chiedoSe ti settano la portante a 19999Kbps,prenderai 17,5M circa