DOMANDA ADSL infostrada "20 mega"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma allora perchè me l'hanno settata a 18,5 quando ho chiesto 20 e lei pure mi ha confermato che l'avrebbe portata a 20? Stasera mi deve richiamare e le chiedo

Loro te l'hanno messa a 20M,poi con un Snr di 9db agganci 18M e rotti,per arrivare a portante piena devi scendere con l'snr,o te lo fai impostare da loro(raro),o ti compri un modem con chipset Broadcom per modificare l'snr

Ultima modifica:
Loro te l'hanno messa a 20M,poi con un Snr da 9db,agganci 18M e rotti,per arrivare a portante piena devi scendere con l'snr,o te lo fai impostare da loro(raro),o ti compri un modem con chipset Broadcom per modificare l'snr
L'archer D7 ha il chipset Broadcom o sbaglio?
Grazie ancora, quando mi chiamerà le chiederò se può abbassarmi l'snr!

Ho provato per curiosità a chiamare il 155 e farmi impostare il profilo a 6db, l'operatore ha detto però che non è possibile e ha iniziato a dire che potrebbe essere instabile che se la portasse a 20mb pieni si alzerebbe il db ecc
Mi fa che comunque la centrale è a poco meno di 1km

Ho provato per curiosità a chiamare il 155 e farmi impostare il profilo a 6db, l'operatore ha detto però che non è possibile e ha iniziato a dire che potrebbe essere instabile che se la portasse a 20mb pieni si alzerebbe il db ecc
Mi fa che comunque la centrale è a poco meno di 1km

al 155 è inutile io a tempi provai pure ma niente, mi dicevano cose strane :D, poi inviando una email a communitymanagerwind@libero.it mi hanno messo il profilo 6Db in pochi giorni...

Re: ADSL infostrada "20 mega"

al 155 è inutile io a tempi provai pure ma niente, mi dicevano cose strane :D, poi inviando una email a communitymanagerwind@libero.it mi hanno messo il profilo 6Db in pochi giorni...
Allora aspetto la chiamata dell'operatrice questa sera, mi sembrava molto più disponibile rispetto al tecnico del 155. Se neanche lei lo imposta a 6db allora proverò a mandare la mail ;)
Grazie!

EDIT: Siccome non sono ancora stato chiamato (probabilmente si è dimenticata), ho inviato una mail a quell'indirizzo con i dati presi dal router e ho chiesto se possono impostarmi il profilo a 6db!

Qualcuno di voi è a conoscenza delle tempistiche del passaggio da VULL a ULL? Come funziona di preciso il passaggio? Devono staccarmi dalla DSLAM ATM 7 MBps per poi essere collegato alla DSLAM ETH da 20 MBps, anch'essa presente nella centrale del mio paese? C'è una priorità, ovvero una specie di "coda" in base alla cui gli utenti vengono collegati in ULL?

L'operatrice si era dimenticata di chiamarmi, lo ha fatto solo adesso! Le ho chiesto ma mi ha detto che non può modificare l'snr, potrei farlo solo io se il modem lo permette.
Ho scritto la mail e mi hanno detto che hanno preso la mia richiesta in carico e mi faranno sapere.
Per curiosità quanto tempo fa sei riuscito a farti impostare il profilo a 6db? Grazie ancora :D

L'operatrice si era dimenticata di chiamarmi, lo ha fatto solo adesso! Le ho chiesto ma mi ha detto che non può modificare l'snr, potrei farlo solo io se il modem lo permette.
Ho scritto la mail e mi hanno detto che hanno preso la mia richiesta in carico e mi faranno sapere.
Per curiosità quanto tempo fa sei riuscito a farti impostare il profilo a 6db? Grazie ancora :D

saranno passati più o meno 7-8 mesi....

Ok li ho contattati tramite FB e mi hanno richiamato! come sopra mi han detto che l'SNR lo posso modificare solo io ma mi mettono la portante a 14mb e poi se la linea non da problemi la aumentano ancora. Mi han detto così venerdì e in teoria già dalla sera avrei dovuto avere la nuova portante ma siamo a domenica e ho ancora i miei 12mb :| dite che si son dimenticati?

Ok li ho contattati tramite FB e mi hanno richiamato! come sopra mi han detto che l'SNR lo posso modificare solo io ma mi mettono la portante a 14mb e poi se la linea non da problemi la aumentano ancora. Mi han detto così venerdì e in teoria già dalla sera avrei dovuto avere la nuova portante ma siamo a domenica e ho ancora i miei 12mb :| dite che si son dimenticati?
Direi di si! L'operatrice mi aveva chiamato alle 14 dicendomi che entro 4-5h avrebbe portato la portante a 20mb e così è stato :)

Sistemi in aggiornamento devo richiamare dopo le 17.. Lol ma basta che chiamo il 155 giusto?

Sistemi in aggiornamento devo richiamare dopo le 17.. Lol ma basta che chiamo il 155 giusto?
Secondo me ti conviene riscrivere un messaggio su fb, quando ho chiamato il 155 per sapere se potevano abbassarmi l'snr l'operatore mi ha risposto scocciato dicendo che non possiamo chiedere queste cose, che non possono fare niente dobbiamo farlo noi ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro