U
Utente 137607
Ospite
Ok quindi se passassi a un altro gestore (sempre 20mb) avrei dei miglioramenti?
la linea è quella percui come ti ho scritto richiedi se ti mettono il profilo a 6db
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok quindi se passassi a un altro gestore (sempre 20mb) avrei dei miglioramenti?
Ok grazie! Ma quando ho problemi di assenza di linea, ad esempio, dipende dall'ultimo miglio telecom oppure da infostrada? Intendo quando si intasano le centrali! Inoltre potrei richiedere il profilo 6db anche con tiscali se dovessi cambiare?
Ho capito.. uhm come faccio a capire prima di sottoscrivere il contratto che sono in ULL con tiscali? Ti posso dire che dal loro sito, se metto il mio indirizzo di casa, mi dice che mi arriva la 20mb ma devo pagare 5€ in più.
Azz a questo punto vedo di farmi mettere il profilo 6db su infostrada. Ovviamente per i già clienti infostarda non valgono le offerte a 30€ come la all incluse unlimited vero?
Eh immaginavo e il giochetto di passare a un altro operatore per poi tornare diventa troppo complicato sulla linea adsl.. non è come per i servizi mobili eheh allora domani chiamo e vedo cosa mi dicono
Infatti non mi hanno ancora risposto al messaggio.. Non sono troppo invasivo se gli mando anche una mail?Certe volte richiamano anche dopo giorni...
Magari contattali a questo indirizzo,se funziona sempre
communitymanagerwind@libero.it
Se ti può interessare fanno ai vecchi clienti la unlimited a 34.90€ +24€ di attivazione ;) come mi devo muovere per richiedere il profilo 6db? Che i tecnici non ne sanno nulla....non so se hanno promo per questi casi
Dove li hai contattati?Mi ha appena chiamato la wind dicendomi che tra qualche ora passeranno la banda massima a 20mb, inoltre terrà sotto controllo la rete per vedere se è stabile. Mi richiamerà domani sera per sapere se ho avuto disconnessioni e/o problemi, in modo tale da decidere se lasciare la banda a 20mb o farla tornare a 17 :)