ilcesa342
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
A me si alza il ping se gioco dalle 18 alle 20 circa....Ma nessuno di voi sta riscontrando problemi di download nelle ore serali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me si alza il ping se gioco dalle 18 alle 20 circa....Ma nessuno di voi sta riscontrando problemi di download nelle ore serali?
ciao, ho una 20 mega infostrada. potete dare un'occhiata ai miei dati???
questo dal modem asus DSL-N55U
Visualizza allegato 151660
queste dal sito di infostrada:
Visualizza allegato 151662
grazie mille
Ragazzi ma il sito è una bufala?
Sono passati oggi i 10 giorni e nell' area clienti mi dice questo
......
no no ma mica mi arrabbio. Era solo per sapere come muovermi o se qualcuno ha avuto problemi simili!non ti arrabbiare :sisi:, i 10 giorni non sono mica tassativi e comunque molto spesso il servizio Vera diciamo che fa' cilecca, confermandoti che hai valori eccellenti se lunedi non viene adeguata li contatti via twitter https://twitter.com/WindItalia, posta in DM i tuoi valori attuali e chiedi loro quando finisce il test, ma mi raccomando con molta calma senza usare toni accesi che non serve a nulla ...
Ciao a tutti, anche io mesi fa sono passato dall'offerta 8mb di infostrada a quella 20mb
Volevo chiedervi se questi valori sono buoni, grazie per la disponibilità
[TABLE="class: tc bdr M, width: 1"]
[TR]
[TH] [/TH]
[TH="class: T"]Upstream[/TH]
[TH="class: T"]Downstream[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH]Current Rate (Kbps)[/TH]
[TD]997[/TD]
[TD]16999[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Max Rate (Kbps)[/TH]
[TD]1189[/TD]
[TD]18228[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]SNR Margin (dB)[/TH]
[TD]16[/TD]
[TD]10.6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Line Attenuation (dB)[/TH]
[TD]10[/TD]
[TD]18[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Errors (Pkts)[/TH]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Speedtest.net by Ookla - My Results
Come router ho un Archer D7, se faccio il test col server di Milano ho gli stessi risultati in up e down, mentre di ping faccio 11 :O
Dici che se chiamo il 155 e insisto mi mettono il profilo a 6db?con quei valori se ti mettono il profilo a 6 db arriveresti a 20mega come portante
Dici che se chiamo il 155 e insisto mi mettono il profilo a 6db?
Chiedo semplicemente se possono passarmelo a 6db ? Magari fanno storie, gli dico che mi sono informato o cosa?secondo me si , questi erano i miei quando mi misero a 17mega
Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 10.7 10.5
Attenuazione (dB) : 9.9 4.5
Data Rate : 16999 999
Chiedo semplicemente se possono passarmelo a 6db ? Magari fanno storie, gli dico che mi sono informato o cosa?
Probabilmente ti metteranno il profilo a 19999/999 ma a 9db,quindi non lo aggancerai tutto,che io sappia Infostrada è rarissimo(vedi sopra :asd:),che attivi con profili 6db
Anche io in passato,avevo chiesto un upgrade di portante a 17M con profilo a 6db,me l'hanno messa,ma a 9db,poi con il tweak dell'snr l'ho portato a 6db,per agganciare portante piena
Comunque,tentar non nuoce. ;)
Scusate ma questi discorsi del profilo a 6db vale solo per chi è in ULL giusto?