DOMANDA ADSL infostrada "20 mega"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ADSL infostrada "20 mega" Info profilo linea adsl

Salve a tutti, da un paio di giorni, la mia adsl è aumentata la velocità in download e ho notato che la portante e il margine di rumore sono aumentati con uno "strano" profilo a 8 db, ecco i dati del router:
16,99999700

[TD="class: hd, colspan: 2"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Upstream[/TD]

[TD="class: hd"]Line Coding(Trellis):[/TD]
[TD="colspan: 2"]On[/TD]
[TD="colspan: 2"]On[/TD]

[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):[/TD]
[TD="colspan: 2"]79[/TD]
[TD="colspan: 2"]127[/TD]

[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD="colspan: 2"]240[/TD]
[TD="colspan: 2"]131[/TD]

[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD="colspan: 2"]187[/TD]
[TD="colspan: 2"]121[/TD]

[TD="class: hd"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD="colspan: 2"]19,504[/TD]
[TD="colspan: 2"]1,105[/TD]

[TD="colspan: 5"] [/TD]

[TD="class: hd"] [/TD]
[TD="class: hd"]Path 0[/TD]
[TD="class: hd"]Path 1[/TD]

[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]

[TD="class: hd"]Rate (Kbps):[/TD]
Sapreste dirmi che profilo è esattamente?
Tutto ciò può essere dovuto dal fatto che qualche settimana, tramite telnet ho modificato l'snr dai i 9 db di default che da Infostrada a 6 db ?

Ora hai la 17mega , ma quei valori di portante li hai anche con snr a 9db ?

Re: ADSL infostrada "20 mega"

con quel snr ti daranno una 12-14 mega

- - - Updated - - -

Grazie mille Andrea per la risposta....cosa devo scrivere esattamente via msg su facebook per avere i 12-14 mega?Occorre che gli posti i valori della mia linea?

sei in wholesale percui non hai il periodo di test e non ti mettono la 20mega

Da cosa lo vedi che sono in wholesale? I primi 10 giorni tutti vengono settati a 8MBps. Non è per contraddirti eh, solo per curiosità.

Da cosa lo vedi che sono in wholesale? I primi 10 giorni tutti vengono settati a 8MBps. Non è per contraddirti eh, solo per curiosità.

hai la portante 8128*640 tipica delle wholesale , se fossi in ULL avresti 8000*511

sul contratto che ti hanno mandato cosa ce scritto ?

Il contratto non me l'hanno mandato, sono andato in un centro commerciale dove c'era anche un centro Infostrada, e mi hanno dato anche il contratto. Comunque c'è scritto "Disponibilità del servizio:" e poi è stata spuntata la casella "Fuori copertura Infostrada", però nell' Area clienti risulto coperto in ULL! Sono parecchio confuso...

Ciao a tutti ! Premettendo che ho 0 competenze in materia, vi posto i dati della mia ADSL. Attualmente ho un contratto 20 mega con Infostrada ma ne arrivano 16 ( 13.80 in media effettivi ); è il massimo a cui posso puntare ? Credo che l'impianto di casa sia ok, abitando in un edificio che non ha più di 10 anni

grazie mille in anticipo!

1ccac9d4d8.jpg

Allegati

• Router stats.webp
    Router stats.webp
    4.8 KB · Visualizzazioni: 52
  • Router stats.webp
    Router stats.webp
    8.4 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
Ciao a tutti ! Premettendo che ho 0 competenze in materia, vi posto i dati della mia ADSL. Attualmente ho un contratto 20 mega con Infostrada ma ne arrivano 16 ( 13.80 in media effettivi ); è il massimo a cui posso puntare ? Credo che l'impianto di casa sia ok, abitando in un edificio che non ha più di 10 anni

grazie mille in anticipo!

Visualizza allegato 151249
dovresti guadagnare 1-2 mega se ti mettono il profilo a 6db

Scusate ragazzi se rompo ma con questi valori, che ho postato la pagina precedente:

Infostrada -ASUS DSL-N55U Dual-Band Wireless-N Gigabit ADSL2 2+ Modem Router - Registro ADSL.webp

mi è stato detto che posso ambire ad una 12-14 mega. Cosa devo scrivere di preciso su facebook ad infostrada per ottenerli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro