Jumpy80
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 39
quando avevo l'snr a 9 db avevo una portante intorno a 14000 kbs in download...Ora hai la 17mega , ma quei valori di portante li hai anche con snr a 9db ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando avevo l'snr a 9 db avevo una portante intorno a 14000 kbs in download...Ora hai la 17mega , ma quei valori di portante li hai anche con snr a 9db ?

se ti mettono il profilo a 6db dovresti poter agganciare dai 17 mega in suSalve a tutti,
ho attivato Absolute ADSL Vera Infrostrada.
Ancora mi dicono che sono sotto la misurazione della sonda (in realtà i 10 gg sono passati da un pezzo, ma ormai aspetto metà settimana prima di richiamare)
Ho parlato nei gg scorsi con un'operatrice dell'assistenzaq twitter, la quale mi segnala che l'unico problema che rileva sulla mia linea è un voltaggio elevato nonostante l'impianto scarico.
In casa ho 2 prese, una collegata e l'altra con i fili, ma senza presa.
Non ho modem/fax/varie ed eventuali, l'unica cosa che aveva il proprietario di casa era un impianto di allarme, ad oggi staccato.
L'operatrice mi avrebbe suggerito di fare controllare la presa ad un elettricista, ha senso tutto questo?
Per quanto riguarda la linea invece, questi sono i miei valori, secondo voi che portante posso agganciare?
![]()
Visualizza allegato 151494
Speravo di arrivare a 17 :(Non male come valori secondo me una 14 mega te la possono anche dare
se ti mettono il profilo a 6db dovresti poter agganciare dai 17 mega in su
io ho piu o meno lo stesso SNR e quando richiesi la 20 mega(con alice) con 6db agganciavo 19megatroppo poco snr per una 17mega
io ho piu o meno lo stesso SNR e quando richiesi la 20 mega(con alice) con 6db agganciavo 19mega
questi erano i dati della mia 20 mega
Downstream Upstream
Rate (kbps) 19487 1185
SNR Margin (dB) 6.1 7.9
Attenuation (dB) 21.5 10.2
questa la mia 7 mega
Downstream Upstream
Rate (kbps) 8126 476
SNR Margin (dB) 15.5 30.9
Attenuation (dB) 22.0 11.1
Hai valori leggermente migliori dei miei,pero' anche io agganciavo una 20 mega.questi sono i miei valori di quando avevo la 8mega di Infostrada :
Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 26.7 25.5
Attenuation (dB) : 10.4 4.6
Data Rate : 7996 511
potresti agganciare fino a 11-12 mega se ti impostano l'SNR a 6.questa è la mia..pareri?
| 14,363 | 997 | 0 | 0 |
digli di farti una riqualifica della linea a 6db.grazie darkboy come posso fare per farmi impostare l'snr a 6?:)
devo mandare mail o chiamare? perchè l'operatrice non saprà neanche di cosa si tratta