blackfede007
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 85
infostrada è su twitter, gli contatti da la!!! :oogle:Ciao, mi spiegate questa cosa di Twitter? Non ho trovato alcun modo per contattarli così... Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infostrada è su twitter, gli contatti da la!!! :oogle:Ciao, mi spiegate questa cosa di Twitter? Non ho trovato alcun modo per contattarli così... Grazie!
infostrada è su twitter, gli contatti da la!!! :oogle:
anche io mi trovo nella stessa situazione, ho una linea pressochè perfetta, e al momento ho una 8mb attiva con 500k in up.
i 10 giorni passeranno il 16, conviene aspettare o chiamare secondo voi per avere la 20mb?
A me scadono domani, non ho mai chiamato. Ti conviene aspettare. Magari dall'undicesimo giorno uno squillo daglielo, ma se leggi tutta la discussione noterai che ci sono persone che hanno aspettato anche 14 giorni e anche più.
oggi sono scaduti i 10 giorni, ma ho ancora la 8 mb...
se domani non cambia nulla inizio a chiamare di nuovo :|
intanto mi è arrivata una bolletta anticipata di fastweb (dic/gen) quando io ho disdetto l'11 novembre, e ho infostrada attivo dal 28.
Come dovrei comportarmi secondo voi?
Allora potresti dirmi la tua distanza dalla centralina?Ciao, mi è stata attivata oggi la 20 mega però andando a fare il test mi risultano 10mb in down e 0,8 in up. Ora, siccome con la 8mega avevo 6,72mb in download cioè l'84% della banda massima mi domando come mai questo rapporto non viene rispettato. Cioè, secondo questa proporzione, con la 20 mega dovrei avere 16,8 o almeno 15mb in download.
Allora potresti dirmi la tua distanza dalla centralina?
- - - Updated - - -
E i valori riportati nel modem:luxhello:
......
[TABLE="width: 0"]
[TR]
[TD="align: center"]Connection Speed[/TD]
[TD="align: center"]11998 kbps[/TD]
[TD="align: center"]999 kbps[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="align: center"]Line Attenuation[/TD]
[TD="align: center"]23.5 db[/TD]
[TD="align: center"]10.2 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]10.6 db[/TD]
[TD="align: center"]16.1 db[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
hai una portante bloccata a 12mb, del tutto incomprensibile visto gli ottimi valori che hai, manda un'email a communitymanagerwind@libero.it, qui vanno tutte le richieste di carattere tecnico, chiedi di avere attivata l'opzione Vera e di avere sbloccata la portante fino a 20mb con Snr a 6db, inserisci i tuoi valori di attenuazione e Snr, metti anche il tuo cod.cliente e un tel. x eventuali contatti