Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'impianto è ok il modem l'ho collegato alla presa principale è mi riportava gli stessi valori...ho spento il modem per un,oretta e ora mi ritrovo questi valori, mi conviene aspettare domani ed eventualemnte chiamare il 155?
Visualizza allegato 103987
Salve ragazzi, vorrei una info:
Qualcuno di voi ha avuto Problemi con il passaggio?
Ho tantissimi amici che sono passati a infostrada e per molto tempo non hanno avuto linea telefonica.
A che cosa può essere dovuto questo?.
Sono loro che hanno sbagliato O qualche problema in centrale tra Telecom e Infostrada?
Come si può ovviare a questa cosa? È La mia principale preoccupazione per la quale non passo a Infostrada ancora.
Grazie a tutti
Ciao a tutti, per evitare di aprire una nuova discussione per la stessa cosa, scrivo qui :)
Come tanti altri ho aderito alla promozione Infostrada per l'adsl a 20Mb. Naturalmente sono stato settato a 8Mb.
Grazie ai consigli del forum ho contattato Infostrada via Facebook richiedendo la 20Mb. Mi è stato risposto che sulla mia linea non è possibile impostare un profilo maggiore a 8Mb in quanto non sarebbe stabile.
Questi sono i parametri della linea presi dalla pag. di configurazione del router:
Visualizza allegato 107036
Devo effettivamente accontentarmi della 8Mb, che in realtà viaggia a 6.5Mb in dl e 0.50 in ul, o posso insistere e chiedere di più? :)
Grazie!
Hai un Snr in Download molto basso,sei già al limite,devi accontentari della tua linea
Grazie mille dell'info! :D Almeno mi metto l'anima in pace ;)
hai già l'snr a 8,7.Infostrada lo setta massimo a 9 quindi non se per te possono fare l'eccezione di metterti il 6db.
Eventualmente se vedi che non riesci ad ottenere di più sai già cosa fare con il dgn2200 :asd: