Io tengo telecom, tieni conto anche di questose magari costava un pò meno lo facevo anch'io..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io tengo telecom, tieni conto anche di questose magari costava un pò meno lo facevo anch'io..
sicuro di essere in ull con ehiweb?io ho scelto ehiweb :P
copre la geoadsl. Ma loro non hanno una vera e propria ull, quindi... Tanto per andar male e andar male, rischio. Devo dire però che da due sere a questa parte la linea va bene. Non so, intanto ho bloccato la promo. Domani si vedràsicuro di essere in ull con ehiweb?
appena hai l'adsl con ehiweb fai un test con speedtest e pingtest e ci fai sapere i risultaticopre la geoadsl. Ma loro non hanno una vera e propria ull, quindi... Tanto per andar male e andar male, rischio. Devo dire però che da due sere a questa parte la linea va bene. Non so, intanto ho bloccato la promo. Domani si vedrà
appena hai l'adsl con ehiweb fai un test con speedtest e pingtest e ci fai sapere i risultati
la velocità sembra ottima,sei molto vicino alla centrale?Sì però se continua così, io il contratto con ehiweb non lo faccio manco partire!
Visualizza allegato 62384
ottimo..l'hai già fatto la richiesta di attivazione di fastweb?nessuno battera il mio test con Tiscali Visualizza allegato 62418
Sì abbastanza. Oggi devo dire che nel complesso non è andata male, tranne qualche finestra qua e là. Domani controllo (essendo domenica...) e valuto l inviò della praticala velocità sembra ottima,sei molto vicino alla centrale?
ok,va bene..Sì abbastanza. Oggi devo dire che nel complesso non è andata male, tranne qualche finestra qua e là. Domani controllo (essendo domenica...) e valuto l inviò della pratica
Scusa cosa ho detto?ok,va bene..
hai scritto questo:"Sì abbastanza. Oggi devo dire che nel complesso non è andata male, tranne qualche finestra qua e là. Domani controllo (essendo domenica...) e valuto l inviò della pratica",e io ti ho risposto ok,va bene,nel senso che se con telecom hai ancora problemi,è giusto che cambi operatoreScusa cosa ho detto?
Ok okhai scritto questo:"Sì abbastanza. Oggi devo dire che nel complesso non è andata male, tranne qualche finestra qua e là. Domani controllo (essendo domenica...) e valuto l inviò della pratica",e io ti ho risposto ok,va bene,nel senso che se con telecom hai ancora problemi,è giusto che cambi operatore
lunedi invio il contratto, cmq la mia ragazza era più lontana di me dalla centrale, aveva il router di m. e aveva 55 di ping....io penso che dovrei essere sotto i 50 quindiottimo..l'hai già fatto la richiesta di attivazione di fastweb?