VitoHalo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
beato te...lui era sui 60, io sui 20/30 (però sono in fast con telecom)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beato te...lui era sui 60, io sui 20/30 (però sono in fast con telecom)
sì ma te l'ho detto. Cambio... ho troppa poca banda in download la sera (spesso sotto al mega)beato te...
ah, peccato..sì ma te l'ho detto. Cambio... ho troppa poca banda in download la sera (spesso sotto al mega)
io avevo fastweb in wholesale,la linea cadeva 3-4 volte al giorno,per la parte dell'assistenza,niente da dire,tutti gentilissimi,però la linea faceva schifo..Posso fare il rompi scatole? :D
Magari la linea farà schifo, non lo so, però un'assistenza così è quasi da sogno Ehiweb: una ADSL tutta nostra (e vostra, speriamo) | Il blog di Ehiweb
Detto ciò, vai con fastweb che ti fa risparmiare (sono serio)! Però il WS.... diciamo che l'unico pro è che fastweb è uno dei migliori in WS da quel che so
Va un po' a culo. Io per giocare non farei fb wholesale, ma se il risparmio é in cima alle priorità...io avevo fastweb in wholesale,la linea cadeva 3-4 volte al giorno,per la parte dell'assistenza,niente da dire,tutti gentilissimi,però la linea faceva schifo..
è vero,è solo questione di fortuna con la C maiuscola..nel paese dove abito io,si può mettere solo telecom o tiscali,gli altri gestori sono in wholesale..per giocare online,tutti parlano bene di infostrada,certo devi essere in ull,io ho tiscali,ma l'adsl non la uso per giocare online..Va un po' a culo. Io per giocare non farei fb wholesale, ma se il risparmio é in cima alle priorità...
in mancanza di ull, da ricerca, direi:
1- olimontel (ottima linea e assistenza dicono molti)
2- ehiweb (ottima assistenza e buona-ottima linea)
3- Alice
altro lascerei perdere
è vero,è solo questione di fortuna con la C maiuscola..nel paese dove abito io,si può mettere solo telecom o tiscali,gli altri gestori sono in wholesale..per giocare online,tutti parlano bene di infostrada,certo devi essere in ull,io ho tiscali,ma l'adsl non la uso per giocare online..
ne so qualcosa,non hai molta scelta,come del resto anche io,io posso scegliere tra telecom e tiscali,tutti gli altri sono in wholesale..prova infostrada,ma se alla tua ragazza sta funzionando male,beh allora lascia perdere..cmq ragazzi, domani devo decidere se fare sto benedetto contratto con fastweb o no, non sono tanto convinto perchè 1 sono in wholesale, ma soprattutto sono sicuro che non potrò avere il profilo in FAST e non vorrei avere problemi per questo motivo, anche perchè se firmo il contratto devo starci per almeno 2 anni e se faccio la disdetta prima devo pagare una penale.......
non ci posso credere che non c'è nessun'altro gestore con un canone di max 32 euro e profilo in FAST !!!!
- - - Updated - - -
arrivato a questo punto preferirei fare Siportal dove il costo di attivazione è di 100 euro, però almeno ho il profilo in FAST...
Adsl 7 mega senza linea telefonica
- - - Updated - - -
non sò ancora che cavolo fare ragazzi....
- - - Updated - - -
qualcuno conosce qualche altro gestore adsl anche in wholesale con profilo in Fast e max 32 euro di canone mensile ?
ragazzi ho scelto. faccio fastweb..come và và....vi faccio sapere al più prestone so qualcosa,non hai molta scelta,come del resto anche io,io posso scegliere tra telecom e tiscali,tutti gli altri sono in wholesale..prova infostrada,ma se alla tua ragazza sta funzionando male,beh allora lascia perdere..
In bocca al lupo!ragazzi ho scelto. faccio fastweb..come và và....vi faccio sapere al più presto
grazie =)In bocca al lupo!
ok..ragazzi ho scelto. faccio fastweb..come và và....vi faccio sapere al più presto
se magari costava un pò meno lo facevo anch'io..io ho scelto ehiweb :P