aggiornami sulla situazione vitohalo! mi sono perso un po' di cose credo!lunedi invio il contratto, cmq la mia ragazza era più lontana di me dalla centrale, aveva il router di m. e aveva 55 di ping....io penso che dovrei essere sotto i 50 quindi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiornami sulla situazione vitohalo! mi sono perso un po' di cose credo!lunedi invio il contratto, cmq la mia ragazza era più lontana di me dalla centrale, aveva il router di m. e aveva 55 di ping....io penso che dovrei essere sotto i 50 quindi
si,anche io so di questa cosa della telecom,da aprile,se cambi operatore,devi pagare 35 euro,ma se cambi operatore,perchè hai problemi con la linea,in questo caso l'adsl,ti puoi far aiutare da misurainternet,e in base al risultato che ti da,se risulta negativo,i costi di migrazione non li devi pagare..oggi la linea ti sta funzionando bene?no, pare abbiano cambiato la regolina ad aprile (e hanno una serie di cause contro), o almeno così mi ha detto la signorina, suggerendomi di fare i test di misurainternet per non pagare nulla....
ok,speriamo bene..è da due ore che fa schifo. Ho il test in background, solo che fa un controllo all'ora per 24h.... domani sera alle 20 avrà finito.
Nel frattempo invio documentazione ad ehiweb e al peggio pagherò e poi contesterò la cifra.. Che strazio
ok,speriamo bene..
ok grazie, io più tardi spedisco il contratto con fastwebFaccio un mega update:
- ho fatto il test con Misura Internet e dopo qualche ora mi è stato rilasciato il certificato in cui si attesta che telecom fa quel che vuole fregandosene degli accordi contrattuali. Bene, lo invierò ai gentil signori che mi hanno quasi dato del "suonato" per mesi (dato che io lamentavo il problema a un tal ora e loro facevano i controlli alle 8 del mattino...) così che non possano addebitarmi comunque nulla
- ho parlato con Ehiweb, si commerciale che tecnico. Non garantiscono che il problema verrà risolto, ma ci sono buone possibilità. Al peggio aprono un ticket e rompono le palle loro a telecom fin dove possibile. Molto gentili e disponibili devo dire.
- poco fa ho completato l'invio dei moduli e dei documenti. La lavorazione è partita 5 min dopo aver ricevuto la mia mail
Per ora mi sembrano molto seri e disponibili. Adesso vediamo la linea come va.. Vi aggiorno, specie VitoHalo
ciao
ok grazie, io più tardi spedisco il contratto con fastweb
ragazzi mi hanno attivato la linea fastweb 2 giorni fà, però siccome ancora tiscali non ha staccatp l'adsl mi hanno messo la linea al 1 piano e il pc è al 2 piano quindi non posso fare lo speedtest con massima potenza...appena posso vi dò subito i risultati, cmq giocando ho già notato un'enorme miglioramento...con il pc prendo il wi-fi a 2 tacche e facendo il test mi dà ping 70 quando invece con Tiscali mi dava 110...ma ripeto che avevo 2 tacche e l'ho fatto con il wi-fi il test...ok,speriamo bene..
E dajee ahahahragazzi mi hanno attivato la linea fastweb 2 giorni fà, però siccome ancora tiscali non ha staccatp l'adsl mi hanno messo la linea al 1 piano e il pc è al 2 piano quindi non posso fare lo speedtest con massima potenza...appena posso vi dò subito i risultati, cmq giocando ho già notato un'enorme miglioramento...con il pc prendo il wi-fi a 2 tacche e facendo il test mi dà ping 70 quando invece con Tiscali mi dava 110...ma ripeto che avevo 2 tacche e l'ho fatto con il wi-fi il test...
si, ho preso il D-Link 2640b...raga volevo chiederti un'altra cosa, il filtro dove c'è l'uscita adsl e telefonica posso toglierlo ? vi ricordo che l'offerta che ho attivato è quella joy e quindi senza linea telefonicaE dajee ahahah
Poi il modem l'hai preso?