DOMANDA Adsl gaming Aruba o Olimontel ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VitoHalo

Utente Attivo
150
0
CPU
i5
HDD
1 Tb
RAM
8 giga
GPU
nVidia GeForce 530 2 giga
Monitor
Samsung 22 led Full HD
PSU
500 watt corsair
Case
Acer Predator
OS
Windows
ciao ragazzi gioco molto online sulla xbox 360 e tra poco dovrò cambiare connessione e mettere un'adsl senza canone telecom, quale consigliate tra queste 2 ? ne avete sentito parlare bene ? qui da mè la fibra ottica non sanno nemmeno cos'è e fastweb prende di ***** !! ho notato che con Aruba non danno nessuna banda minima garantita e questo mi annoia un pò, invece con Olimontel ci sono diversi servizi con banda minima garantita, con 64 kb di banda minima garantita potrò avere problemi ?
Olimontel : ADSL, ADSL 20 Mega, ADSL 7 Mega, internet 24 ore su 24, Copertura ADSL
Aruba : La Connessione Veloce di Aruba fino a 20 Mb! | Adsl Aruba.it
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
io non opterei per queste due compagnie,ma bensì per infostrada poichè è più conosciuta e ti setta l'adsl in fasth già da contratto ottima quindi per l'online gaming,ma è solo un opinione sentine anche altre ciao:D
 

VitoHalo

Utente Attivo
150
0
CPU
i5
HDD
1 Tb
RAM
8 giga
GPU
nVidia GeForce 530 2 giga
Monitor
Samsung 22 led Full HD
PSU
500 watt corsair
Case
Acer Predator
OS
Windows
io non opterei per queste due compagnie,ma bensì per infostrada poichè è più conosciuta e ti setta l'adsl in fasth già da contratto ottima quindi per l'online gaming,ma è solo un opinione sentine anche altre ciao:D
infostrada lo attivata e mi và malissimo...passa dalle 4 a 2 tacche e addirittura anche 1 tacca...sono in wholesale con infostrada
 

VitoHalo

Utente Attivo
150
0
CPU
i5
HDD
1 Tb
RAM
8 giga
GPU
nVidia GeForce 530 2 giga
Monitor
Samsung 22 led Full HD
PSU
500 watt corsair
Case
Acer Predator
OS
Windows
io ho tiscali in ull e mi trovo bene @VitoHalo,non so com'è infostrada ma visto che giochi online te l'ho consigliata per il ping basso
ragazzi con qualsiasi compagnia sono in wholesale, Infostrada , Tiscali, Alice, Fastweb, purtroppo abito a 40 km da palermo e non c'è niente nel mio paese !!!! in questo momento ho Tiscali sempre wholsale e ho sempre il ping sopra i 100, con Infostrada ho ping 40 ma quando gioco a cod ho sempre 2 o 1 tacca specialmente nell'ora dei picchi..quindi adesso le opzioni sonoo Aruba perchè qui da me Alice funziona discretamente ,però non danno benda minima garantita oppure Olimontel che dà una banda minima garantita ma sicuramente sarò anche in wholsale...
Olimontel : ADSL, ADSL 20 Mega, ADSL 7 Mega, internet 24 ore su 24, Copertura ADSL
Aruba : La Connessione Veloce di Aruba fino a 20 Mb! | Adsl Aruba.it
 

trovatariffe

Nuovo Utente
19
0
ragazzi con qualsiasi compagnia sono in wholesale, Infostrada , Tiscali, Alice, Fastweb, purtroppo abito a 40 km da palermo e non c'è niente nel mio paese !!!! in questo momento ho Tiscali sempre wholsale e ho sempre il ping sopra i 100, con Infostrada ho ping 40 ma quando gioco a cod ho sempre 2 o 1 tacca specialmente nell'ora dei picchi..quindi adesso le opzioni sonoo Aruba perchè qui da me Alice funziona discretamente ,però non danno benda minima garantita oppure Olimontel che dà una banda minima garantita ma sicuramente sarò anche in wholsale...
Olimontel : ADSL, ADSL 20 Mega, ADSL 7 Mega, internet 24 ore su 24, Copertura ADSL
Aruba : La Connessione Veloce di Aruba fino a 20 Mb! | Adsl Aruba.it

L'indicazione della banda minimima garantita è un obbligo che ogni compagnia deve assicurare per il profilo tariffario scelto dal cliente in base a dei regolamenti del settore.
E' per questo che è stato predisposto il programma ne.me.sys rilasciato dall'Agcom per la misurazione della velocità di banda.

Per le tue esigenze potresti consultare Siportal che potrebbe attivarti in modalità fast previa verifica dell'impianto.
E' una compagnia siciliana per cui potrebbe essere la migliore nella tua zona per qualità della connessione e per il servizio clienti.
 

VitoHalo

Utente Attivo
150
0
CPU
i5
HDD
1 Tb
RAM
8 giga
GPU
nVidia GeForce 530 2 giga
Monitor
Samsung 22 led Full HD
PSU
500 watt corsair
Case
Acer Predator
OS
Windows
L'indicazione della banda minimima garantita è un obbligo che ogni compagnia deve assicurare per il profilo tariffario scelto dal cliente in base a dei regolamenti del settore.
E' per questo che è stato predisposto il programma ne.me.sys rilasciato dall'Agcom per la misurazione della velocità di banda.

Per le tue esigenze potresti consultare Siportal che potrebbe attivarti in modalità fast previa verifica dell'impianto.
E' una compagnia siciliana per cui potrebbe essere la migliore nella tua zona per qualità della connessione e per il servizio clienti.

Grazie, li contatterò e vedrò se almeno con loro sono in ULL
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
ragazzi con qualsiasi compagnia sono in wholesale, Infostrada , Tiscali, Alice, Fastweb, purtroppo abito a 40 km da palermo e non c'è niente nel mio paese !!!! in questo momento ho Tiscali sempre wholsale e ho sempre il ping sopra i 100, con Infostrada ho ping 40 ma quando gioco a cod ho sempre 2 o 1 tacca specialmente nell'ora dei picchi..quindi adesso le opzioni sonoo Aruba perchè qui da me Alice funziona discretamente ,però non danno benda minima garantita oppure Olimontel che dà una banda minima garantita ma sicuramente sarò anche in wholsale...
Olimontel : ADSL, ADSL 20 Mega, ADSL 7 Mega, internet 24 ore su 24, Copertura ADSL
Aruba : La Connessione Veloce di Aruba fino a 20 Mb! | Adsl Aruba.it
ciao..alice è di telecom,anzi adesso non si chiama più alice,ma solamente telecom,e comunque con la telecom non dovresti essere in wholesale
 

AleX_PrO

Utente Attivo
581
81
CPU
i5-3470
Scheda Madre
ASUS P8P67EVO
HDD
SEAGATE 1TB 7200 32MB
RAM
CORSAIR VENGEANCE 8GB 1866 MHZ DDR3
GPU
XFX 7850 1GB DDR5
Monitor
NEOVO 19" 1440x900 2MS
PSU
ENERMAX 450W
Case
COOLER MASTER K-350
OS
WINDOWS 7 64-bit
secondo me, abitando dove abiti non puoi avere connessioni migliori di quelle che ti offre telecom
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1

VitoHalo

Utente Attivo
150
0
CPU
i5
HDD
1 Tb
RAM
8 giga
GPU
nVidia GeForce 530 2 giga
Monitor
Samsung 22 led Full HD
PSU
500 watt corsair
Case
Acer Predator
OS
Windows
secondo me, abitando dove abiti non puoi avere connessioni migliori di quelle che ti offre telecom
infatti volevo attivare L'ADSL con Aruba (che dicono che sono come Alice Business) ma non assicura nessuna banda minima garantita e non vorrei avere problemi negli orari di punta
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
infatti volevo attivare L'ADSL con Aruba (che dicono che sono come Alice Business) ma non assicura nessuna banda minima garantita e non vorrei avere problemi negli orari di punta
prova a controllare la copertura che ti offre telecom,se puoi attivare una 10 mega o una 20 mega,e visto che tu giochi online,ti devi far attivare internet play,a costo di 3€ al mese,il primo mese è gratuito..
 

VitoHalo

Utente Attivo
150
0
CPU
i5
HDD
1 Tb
RAM
8 giga
GPU
nVidia GeForce 530 2 giga
Monitor
Samsung 22 led Full HD
PSU
500 watt corsair
Case
Acer Predator
OS
Windows
prova a controllare la copertura che ti offre telecom,se puoi attivare una 10 mega o una 20 mega,e visto che tu giochi online,ti devi far attivare internet play,a costo di 3€ al mese,il primo mese è gratuito..
si lo sò, ma con Telecom stò un pò distante perchè si parla di 36 euro mensili e con internet play passerò a 39 euro e onestamente non vorrei spendere tutti sti soldi, cmq adesso controllo la copertura con telecom e vi faccio sapere qualcosa

- - - Updated - - -

Il numero di telefono che hai inserito (o l'indirizzo indicato) e' raggiunto dal servizio ADSL di Telecom Italia con velocità di navigazione fino a 20M.
quindi con Telecom dovrei essere in ULL ?
 

AleX_PrO

Utente Attivo
581
81
CPU
i5-3470
Scheda Madre
ASUS P8P67EVO
HDD
SEAGATE 1TB 7200 32MB
RAM
CORSAIR VENGEANCE 8GB 1866 MHZ DDR3
GPU
XFX 7850 1GB DDR5
Monitor
NEOVO 19" 1440x900 2MS
PSU
ENERMAX 450W
Case
COOLER MASTER K-350
OS
WINDOWS 7 64-bit
si ma la banda minima garantita è una questione burocratica, 64 kb, sono mezzo mega, se non meno credo! aruba è un hosting provider :P se già vodafone o altri gestori non sono decenti ma sono nominati perlomeno, figurati aruba, mi fido ben poco se dovessi metterla io...
facendo il test di copertura alice che ti esce fuori?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!