Adsl fast e interleaved

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vash1986

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Qualcuno è mai riuscito a convincere la telecom a settare la linea adsl in modalità fast in modo da ridurre il ping?
Se si mi piacerebbe sapere come :biglaugh:

Vash1986 ha detto:
Qualcuno è mai riuscito a convincere la telecom a settare la linea adsl in modalità fast in modo da ridurre il ping?
Se si mi piacerebbe sapere come :biglaugh:
magari -.-

nessuno lo sa? ho visto un sacco di gente nei server di q3 con 40ping che si era fatta mettere l'adsl in fast da telecom :(

Mi metto in coda anche a pagamento per farmi mettere in fast! :sisi:

avevo un amico che aveva la linea telecom in fast, ottenuta mediante amicizie con alcuni tecnici di centrali!

invece è un incoraggiamento a farvi amici tutti i tecnici, quando vedete le pandine rosse fatele sempre passare facendo inchini :lol: e se li trovate al bar offrite loro qualcosa! :ok:

pensa ke io avevo telefonato proprio x farmela mettere in fast e l operatore faceva finta di nn sapere cosa era qst modalità e quindi io gli spiegai kosa era e alla fine di tutto il discorso sapete ke mi ha detto ? OPERATORE: ma una cosa così nn lavevo mai sentita neanke io ce lho mi sa ke nn esiste. e IO: -.-'' tutututu

Sanno sanno,solo che non ti settano più in fast per avere meno problemi...già ne hanno a bizzeffe in interleaved :cav:

Questo è il vero motivo per cui non sono propensi per il "Fast" ... con linee che danno problemi in Interleaved in Fast sarebbero cavoli amari ... specialmente per gli utenti.

Sanno sanno,solo che non ti settano più in fast per avere meno problemi...già ne hanno a bizzeffe in interleaved :cav:

fidati nei call center non sanno una cippa di niente...sono solo li a cercare di venderti contratti( dato ke ne hanno uan percentuale su ogni contrato andato a buon fine) o intenti a risponderti con risposte preconfigurate...appena vai sul tecnico rimangono come degli ebeti...

ki sa sono quelli ke mettono le mani sulla rete e sanno appunto ke la rete fa già schifo con l'interleaved :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità