Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io avevo Teletu con una adsl 4 mega e i valori che riportavo nei test erano:
- dw: 4 mb
- up: 0,3 mb
- ping: 100(nei giorni buoni)
allora sono passato a Telecom ingolosito da un offerta e da contratto avrei adsl 7 mega più un opzione gratis il primo mese che mi fa arrivare a 10 mega.
Installano il tutto e per una settimana (primi giorni di gennaio) vado a 9,7mb in dw 1 in up e ping 20. da un paio di giorni la linea ha iniziato a cadere in continuazione e l'assistenza telefonica mi dice che "probabilmente non regge a 10 mb" me l'hanno messa a 4. risultato mi ritrovo più o meno come teletu.
possibile che i primi giorni andava e ora non va più? da cosa dipende il fatto che "non regge"?
NGI Speed Test alle 13:11 del 11/01/2014
Download Speed: 4152 Kbps (519 KB/sec)
Upload Speed: 262 Kbps (32.8 KB/sec)
il modem è alice gate wifi
- - - Updated - - -
secondo loro se va più veloce di così salta la connessione, ma non ho capito se dipende dal mio impianto o dai cavi fuori
Ethernet
- - - Updated - - -
Io pensavo che se cadeva, doveva cadere anche la prima settimana. Che mi consigli di richiamare e farmi rimettere 10 mega e farmi modificare qualche altro parametro?
La casa ha 25 anni e nessuno ha mai messo mano. I cavi sul palo del telefono hanno anche loro 25/30 anni. Cmq se telefono al reparto tecnico e dico che voglio il profilo a 12 decibel sanno perfettamente di cosa parlo e lo mettono subito gratis?
grazie dell'aiuto
Per l'impianto speravo mi dicessi fosse recente così, almeno in teoria, ci sarebbe stata qualche garanzia in più. Ciò non toglie che vada tutto perfettamente anche così. In realtà ne so poco da questo punto di vista.
Per il resto, si. Lo dici e lo sanno perfettamente. Specificagli che parli del "margine di rumore". Ed è assolutamente gratis. Lo fanno con un paio di click, la tua offerta/contratto è sempre la stessa. Nulla da pagare.