xenonevolution
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
cè qualcuno che mi passa l'indirizzo esatto per mandare una disdetta ad infostrada? su internet ne trovo diverse
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wind Telecomunicazioni S.p.Acè qualcuno che mi passa l'indirizzo esatto per mandare una disdetta ad infostrada? su internet ne trovo diverse
grazie
hai un ottima connessione, se sei a quasi 1.5 chilometri dalla centrale telefonica non puoi farci nulla, ma ci sono modi per forzare l'aggancio di velocità maggiori a discapito della stabilità della linea, potresti guadagnare 3 o 4 mega! ;)Sono cliente Fastweb, e per di più abbastanza deluso. Per pagare 35€ al mese ed avere metà di ciò che dovrei avere:
Visualizza allegato 86184
L'abbonamento prevede una 20 mega. e 1 in UP. Eh va bhe, dal tronde siamo in Italia!
va benissimo considerando i 60db di attenuazione, questa velocità la ottieni grazie ad un margine SNR impostato a 6db come di default da infostrada! :ok:infostrada a 4 km dalla centrale e 60 di attenuazione
Speedtest.net by Ookla - My Results
http://www.pingtest.net/result/89251504.png
molto bene! :ok:Speedtest.net by Ookla - My Results
Che ne pensate di questa connessione?
È una infostrada a Firenze :D
hai un ottima connessione, se sei a quasi 1.5 chilometri dalla centrale telefonica non puoi farci nulla, ma ci sono modi per forzare l'aggancio di velocità maggiori a discapito della stabilità della linea, potresti guadagnare 3 o 4 mega!

nono, chiama il il servizio TECNICO del tuo operatore e chiedi gentilmente che ti venga caricato un profilo con SNR a 6db. null'altro! ;)In che modo? Forse chiamando e facendomi settare la linea tipo "play" della telecom?
va benissimo, abiti in una zona fortunata, ciò che mi fa gola è tutto quell'upload. potresti spiegarmi questa cosa che prende il segnale dalla fibra ottica di roma??? :sbav:Che cosa ne pensate di questa connessione:
Non male eh!!! Considerando che sono ad una 60ina di km dalla sorgente e che il segnale viaggia in wifi
Ah il provider è NOInet
p.s. non è una ADSL ma prende il segnale dalla fibra ottica di itnet di Roma
- - - Updated - - -
Server Clouditalia Roma
- - - Updated - - -
Server Unidata Roma
- - - Updated - - -
Server Telecom Roma
- - - Updated - - -
Server Panservice Roma
- - - Updated - - -
Server Wind Roma
![]()
Non riesco a capire se è buono o meno, più che altro avendo fatto altri test nel tempo noto che non vado mai oltre i 6 Mb/s è un valore accettabile? Il ping ho letto in giro che è considerato "normale"