UFFICIALE ADSL: Che cosa ne pensate?

Quale provider usate?

• Alice

Voti: 6 35.3%
  • Tiscali

Voti: 3 17.6%
  • Infostrada

Voti: 2 11.8%
  • TeleTu

Voti: 0 0.0%
  • Vodafone

Voti: 2 11.8%
  • Altro

Voti: 4 23.5%

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Il discorso è che tocca prima scoprire che cabina hai sotto casa più vicino e poi di conseguenza fare L'abbonamento.

io purtroppo dopo mille problemi avuti sia con telecom che con infostrada (attualmente la linea adsl non funziona da alcuni mesi) sto utilizzando una chiavetta internet e devo dire che per l'uso che ne faccio io, sono parecchio soddisfatta, la navigazione con chiavetta è ancora migliore rispetto alla linea adsl fissa...
posto dati...

snap2011121811h31m55s00.png

snap2011121811h33m43s00.png

Buongiorno a tutti. sono una operatrice amministrativa di wind infostrada. per qualsiasi chiarimento e se intendete cambiare operatore lasciatemi un vostro contatto telefonico. vi richiamerò e vi spiegherò tutte le promozioni che possiamo riservarvi tra l'altro vantaggiosissime xke non si paga neppure il costo di attivazione!

dopo mille peripezie ora sembra frunzionare tutto, sono contento ma il prezzo è decisamente salato...

untitled.webpio l'ho fatto e per la prima volta le promesse sono state mantenute, c'era un articolo anche sul "Sole 24 ore". Avevo Alice 7 mega, ma non arrivava mai a 5 mega in down e 0.2 in up.
Sono passato all'offerta superinternet ed ho scelto la 10 mega (dati i vostri commenti e i risultati sulla 20 mega ho fatto bene). I risultati con lo speed test
a qualsiasi ora del giorno corrispondono a ciò che mi era stato promesso. Tutto questo aggiungendo alle 17 euro che pagavo prima al mese soli 4 euro. Ma a livello mondiale siamo agli ultimi posti.

A casa:
WiMax 3M / 256k , 256k garantiti bidirezionale, ping Roma 8ms cca, ping Milano 4-6ms

Ufficio:
WiMax 4M/512k, 386k garantiti bidirezionale, ping uguali come quelli di casa.

Futuro, upgrade per l'ufficio (forse da gennaio):
5M/1M , 786k garantiti
oppure
6M/2M , 1024k garantiti

EDIT: ho dimenticato di indicare...non ho mai avuto bisogno di chiamare l'assistenza...da oltre due anni mai un problema.

indipendentemente da dove abita codesto utente, un ping del genere mi sembra strabiliante.
io che abito a milano, facendo il test su server di milano non vado più giù di 9ms con ip 95.xxx......

io uso alice 7 mega ed ho le seguenti velocità:
0.57 in download

e

0.21 in upload

Sono davvero alte:cav:

per caricare una pagina ci metto 3 minuti... e quando sono in gaming online è una pena, laggo troppo...

Ho avuto Tiscali per 5 anni, velocità in down sui 3mbits effettivi, in up 0,25 per 30 euro al mese
Poi sono passato ad Alice, velocità in down sui 6mbits effettivi, in up, 0,40 per 20 euro al mese

Per ora è il massimo a cui posso aspirare per ora, anche se dovrebbero coprire la mia zona con la 20mbits, il progetto c'è, la cablatura è stata fatta, e a 10km è già disponibile, sperem :asd:

ciao ragazzi,attualmente pago alice 10 mega 4 euro in più ed anche la internet play al costo di 3 euro in più,ho visto però che il costo della mia offerta(internt senza limiti)dopo i mesi di promozione diventa abbastanza salato per cui sarei interessato a cambiare operatore,ho adocchiato fastweb(è l'unico che può darmi la 20 mega nella mia zona),sapete se fastweb mette la mia connessione automaticamente in fast?;ho ip fisso o dinamico?In generale la connessione di fastweb è migliore di quella di alice dal punto di vista qualitativo?
Vi allego i test sulla mia attuale adsl

1777183136.png

57000832.png

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità