UFFICIALE ADSL: Che cosa ne pensate?

Quale provider usate?

• Alice

Voti: 6 35.3%
  • Tiscali

Voti: 3 17.6%
  • Infostrada

Voti: 2 11.8%
  • TeleTu

Voti: 0 0.0%
  • Vodafone

Voti: 2 11.8%
  • Altro

Voti: 4 23.5%

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

ma di che vi lamentate tutti!!!! usate tiscali va come me :rock1:

rifatto dopo 3 minuti... sempre na cagata -.-

Ultima modifica:
Felice utente Telecom-Alice dal 2001! :lol: ora vado a 10mbit pieni in download e 1mbit abbondante (1142 Kbps) in upload a 3km dalla centrale. L'anno scorso ho solo fatto l'errore di passare a Vodafone per 1 mese e mezzo nel quale andavo a 1megabit in download :evil: sono letteralmente scappato per tornare a mamma Telecom :)

In firma la mia 7 mega Telecom risalente al 2001 come per Luca, purtroppo non posso ancora fare l' upgrade alla 10 mega...

safe_image.php
safe_image.php
safe_image.php
safe_image.php

questa è la media dei risultati che mi da di solito lo speed test con vodafone...direi che sono stato fortunato :ok:

Ultima modifica:
Bè lasciando stare upload e ping vai alla grande :)
ho faticato un pò per arrivare a questi risultati con vodafone però adesso diciamo che da 1mese sono stabile con questi risultati.praticamente con l'adsl vodafone devi importi per ottene un pò di velocità di banda.ero arrivato addirittura a dare il numero di migrazione per il rientro in telecom ma quando hanno visto che stavo lasciando il loro gestore si sono subito mobilitati per aggiustare le cose.:rock:

salve
con questi valori posso attivare alice 20 mega senza problemi?
anche con profilo 6db?

atDzx.jpg
NGI Speed Test alle 20:18 del 05/12/2012
Download Speed: 6971 Kbps (871.4 KB/sec)
Upload Speed: 393 Kbps (49.1 KB/sec)
ping 45-47 ms
grazie

APA

Utilizzo NGI 7 mega in wholesale su telecom. ADSL che è una bomba, stabile e settata in fast (8 ms di Ping). Fortuna vuole che mi trovo vicino alla centrale

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità