A
andrea_71
Ospite
Si sono del sud,profondo anche,quindi qualche ms di ping lo perdo sicuramente. Adesso provo a fare questa chiamata incrociamo le dita sia per il tecnico che per la linea. Star,vorrei sapere se una volta che hai attivato il nuovo profilo hai avuto dei guadagni in ping. Grazie !
- - - Updated - - -
NGI Speed Test alle 16:08 del 07/11/2013
Download Speed: 12745 Kbps (1593.1 KB/sec)
Upload Speed: 792 Kbps (99 KB/sec)
Latenza: 45 ms Questo è il risultato di NGI,pressochè simile.
- - - Updated - - -
Aggiornamenti ! Dunque,ho chiamato e mi ha risposto un operatore molto disponibile che mi avrebbe attivato subito il profilo e che mi avrebbe chiamato dopo per confermare l'attivazione e vedere se avevo qualche problema......e non mi ha più chiamato. Un'altra operatrice mi ha detto che non me lo può attivare subito perché dice che la linea è degradata e che quindi devono aprire una pratica(non ci ho capito nulla) e che tra stasera,massimo domani mattina mi fa sapere...ma secondo voi,se la linea fosse degradata,sarebbe mai stato possibile attivare una venti mega ? :grat: A questo punto mi faccio passare a 10 mb,ma credo che l'operatrice non fosse molto ferrata nell'argomento. Aspetto consigli,grazie !
io richiamerei ancora e ancora,finche non trovi un tecnico che ti cambia il profilo mentre stai al telefono con lui