E
emanu37429
Ospite
1) giusto per sicurezza revoca l'autorizzazione. non si sa mai con infostrada (fonte: ho avuto infostrada)Novita'... ricevo una mail che mi dice che hanno ottenuto l'autorizzazione della banca per il pagamento.
Allora contatto infostrada nella chat del sito e l'operatore mi dice che non hanno ancora fatto il pagamento che si fara' a inizio attivazione (essendo la linea non ancora attivata sarei apposto in teoria). Ah poi mi ha detto che stan facendo manutenzione, cioe' stanno ampliando le risorse.
Riguardo a infostrada ho visto che da il fastpath gratis e incluso(telecom come hai detto te lo fa pagare, non sono uno che gioca spesso, pero' ogni tanto una partita la faccio, anche se 30ms di ping secondo me va benissimo, pero' non dici influisce anche sui download e sugli streaming?).
E poi ho letto che telecom non cambia i profili a chi e' distante piu di 1km dalla centrale. Se e' cosi e non mi mettono il i141 (mi pare sia il migliore) a sto punto vale rimanere in infostrada?
Grazie!
2) è vero, ma, io non ci andrei ugualmente su infostrada. il ping (che sarebbe solamente il tempo di risposta da e verso di te) su download e streaming non influisce minimamente. lì importa solo la banda in download. comunque, per giocare, 30-40ms possono comunque andare.
3) i profili li cambia in ogni caso. l'unica cosa che non fa è mettere la 20 mega a chi dista più di 2km (visto che tanto a 2km, si presume che nel 70-80% dei casi non si superano i 10 mega).
il profilo i141, basta che hai un po di fortuna a trovare quello competente al 187 ed è fatto.